Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
sono passato anche da modica ... ma che bei posti ... :wub::wub::wub:
a modica mangi una cioccolata da sballo, alla pari di quella svizzera se non superiore ... :wub::wub::wub:
la cioccolata di modica ha la particolarità di essere lavorata a freddo come la lavoravano gli atzechi e molto farinosa :wink_:
-
Citazione:
natan
sono passato anche da modica ... ma che bei posti ... :wub::wub::wub:
a modica mangi una cioccolata da sballo, alla pari di quella svizzera se non superiore ... :wub::wub::wub:
apprezzo il tuo anticampanilismo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Citazione:
giulio
il locale più noto di ibla è il duomo, un giovane cuoco molto promettente e gia molto noto tra i suoi piatti il filetto al cioccolato:wink_:
:cry: sono tradizionalista , non mi piacciono gli accostamenti arditi e.................contro natura :biggrin3:
Citazione:
natan
ora non ti rivolgerà più la parola ... :laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma no :wink_::wink_::wink_: e poi i ristoranti famosi spesso porongono ricette insolite. Io non condivido ma è davvero una questione di gusti
-
Citazione:
giulio
la cioccolata di modica ha la particolarità di essere lavorata a freddo come la lavoravano gli atzechi e molto farinosa :wink_:
in effetti é particolarissima, probabilmente niente a che vedere con la nostra se non per qualità ... un prodotto da non perdere per chi pensa solo alla panza e al palato :D
-
Citazione:
natan
in effetti é particolarissima, probabilmente niente a che vedere con la nostra se non per qualità ... un prodotto da non perdere per chi pensa solo alla panza e al palato :D
ho preso nota :dry:
-
Citazione:
Luigi
apprezzo il tuo anticampanilismo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
si tratta di oggettività, ne di camp ne di anticamp .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
in Svizzera, per dire, abbiamo pure della cioccolata che ... :sick::sick::sick:
-
Citazione:
natan
si tratta di oggettività, ne di camp ne di anticamp .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
in Svizzera, per dire, abbiamo pure della cioccolata che ... :sick::sick::sick:
certo, quella che mandate a noi e che vendono nei supemercati :blink:
vado a mangiare :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
certo, quella che mandate a noi e che vendono nei supemercati :blink:
vado a mangiare :biggrin3:
in effetti, quando le cose si producevano a misura d'uomo, la qualità era migliore di adesso ... :cry:
se solo la gente mangiasse le pizze a napoli e la cioccolata in svizzera, invece di volere tutto ovunque ... :dry:
:D
-
Buon dì Overciciaroni! :D
Vedo che si continua a parlare di cibo! :tongue: siete rimasti a dove vi ho lasciato:biggrin3::biggrin3:
Grazie a Bob, Hank, Luigi e Natan per la bella serata!:w00t:
Un consiglio a Natan, parti oggi che è una giornata splendida!!:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
buongiorno bella gente e mi mando a cagare da solo
ottime cene in questo periodo e con ottima compagnia
q8
-
Citazione:
stella crow
Buon dì Overciciaroni! :D
Vedo che si continua a parlare di cibo! :tongue: siete rimasti a dove vi ho lasciato:biggrin3::biggrin3:
Grazie a Bob, Hank, Luigi e Natan per la bella serata!:w00t:
Un consiglio a Natan, parti oggi che è una giornata splendida!!:rolleyes::biggrin3:
non posso partire oggi ... :cry:
forse domani ma penso che partirò sabato ... fare dei giorni in più in solitaria significherebbe diminuire i giorni da passare con Edgard ... i soldi sono quelli che sono e per il momento non riesco ancora a trovare come moltiplicarli ... :cry:
ps: grazie per la tua fondamentale presenza ...
Citazione:
Intrip
q8
e tu che quoti? :cipenso:
arrivata la moto? :w00t::w00t::w00t:
con l'acqua che é scesa ieri forse te ne sono arrivate anche due ... :D