Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Perchè nessuno parla della vicenda Penati???
Se ad un esponente di Destra danno una multa per divieto di sosta qua se ne parla per mesi...ma di questa questione che mi sembra abbastanza GRAVE (le indagini sono in corso) nessuno ne parla...
Tutti paladini della giustizia...con il culo/partito degli altri, vero???
ne stai parlando tu e c'é gente che risponde e che risponderà ... :cipenso:
cos`é, la gara a chi arriva primo e tutti gli altri passano da disinteressati? :cipenso:
comunque da sinistra a destra, e mi sembra che la più parte di quelli indignati, su questo forum, lo siano indipendentemente dall'appartenenza partitica ... la casta é una sola ed é appurato e sostenuto da molti ...
scusa se lo dico ma il tuo intervento lo trovo più di parte di quanto non lo sia il silenzio ... :ph34r:
-
-
Citazione:
Segy
ma poi qualche rosso s'è fatto vivo??
sei scusato, fatti uno sprizzo marchigiano e riparti :oook:
Se è necessario a fini statistici ... io spesso mi esprimevo elettoralmente verso quel colore ... :biggrin3:
Forse per quello, mi è rimasta l'abitudine ai semafori, a passare con quel colore ? :tongue:
-
Il TCP ha snobbato perchè, secondo me eh :), parte del TCP ha capito che la merda è ovunque nelle stanze dei bottoni a destra e sinistra che sia, invece parte del TCP crede che certe cose sia meglio insabbiarle invece che denunciarle..
-
Citazione:
Fooldancer
Altra merda nella biologica
la merda, quella vera.... è disgustata di essere accostata a questi individui....
-
Citazione:
G79
Tipica risposta di chi non accetta le risposte altrui!
Hai posto una questione e io ti ho dato la mia risposta, se non la accetti pazienza mica mi offendo.
Mi quoto perchè a furia di aggiungere angoli ottusi arriveremo ad un angolo acuto...forse...
Citazione:
Sim1
Ma zio bono come si può essere così ottusi??????
NON STO PARLANDO DI DIMISSIONI, NON STO CHIEDENDO ESEMPI, NON E' UN TOPIC PER QUELLI CHE SI FANNO PROCESSARE O NO!!!!!!!
IO HO SOLO CHIESTO PERCHE' IL TCP HA SNOBBATO L'ARGOMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Sim1
Perchè nessuno parla della vicenda Penati???
Se ad un esponente di Destra danno una multa per divieto di sosta qua se ne parla per mesi...ma di questa questione che mi sembra abbastanza GRAVE (le indagini sono in corso) nessuno ne parla...
Tutti paladini della giustizia...con il culo/partito degli altri, vero???
Shhhhhhhh!!!!
e poi no è vero !!!!
è il solito complotto occulto destra massone!
e sono anche sicuro che è colpa di Silvio!
:ph34r:
-
Citazione:
HornetS2000
Se è necessario a fini statistici ... io spesso mi esprimevo elettoralmente verso quel colore ... :biggrin3:
Forse per quello, mi è rimasta l'abitudine ai semafori, a passare con quel colore ? :tongue:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Segy
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
... devi capire, ho anche una certà età, i colori si confondono ....:biggrin3:
-
Citazione:
natan
ne stai parlando tu e c'é gente che risponde e che risponderà ... :cipenso:
cos`é, la gara a chi arriva primo e tutti gli altri passano da disinteressati? :cipenso:
comunque da sinistra a destra, e mi sembra che la più parte di quelli indignati, su questo forum, lo siano indipendentemente dall'appartenenza partitica ... la casta é una sola ed é appurato e sostenuto da molti ...
scusa se lo dico ma il tuo intervento lo trovo più di parte di quanto non lo sia il silenzio ... :ph34r:
cverso1-ne parla rilevando che nessuno ne ha parlato: magari ha un senso: il centro del discorso , ad una prima lettura, non pare essere il merito della questione penati, ma il fatto che , secondo alcuni, parrebbe esserci qui sul tcp, una sensibilita' alle questioni morali non del tutto terza e asettica, e forse quest'argomento potrebbe essere di qualche interesse, nel caso di un dibattito pacato e sereno
cverso2- vedi commento a cverso1
cverso3-questo e' il punto: a lui sembra di no (e a me, per inciso, pure)
cverso4- perche'?
con immutata stima
flag :biggrin3: