tieni duro e in bocca al lupo, la moto la rIprenderai... intanto fai girare identikit dei bastardi che si sa mai... chissene che siano marocchini o no, i fdp al volante vanno puniti e basta...
Visualizzazione Stampabile
tieni duro e in bocca al lupo, la moto la rIprenderai... intanto fai girare identikit dei bastardi che si sa mai... chissene che siano marocchini o no, i fdp al volante vanno puniti e basta...
...in bocca al lupo...:wink_:
Guarisci presto e speriamo che al pezzo di m..... gli rompino il sedere.
ah i marocchini volevano anche ragione???? Maledetti loro e loro specie,che Dio li fulmini stramaledetti!!!!!:mad:
Auguri per la tua guarigione ovviamente!:wink_:
Gli auguri sono d'obbligo. Ma io non mi capacito in questa vicenda per il comportamento della "polizia municipale": a fronte dell'evidenza danno torto a te ? e si presenano dopo due ore ???? Ma cosa li paghiamo a fare ? Per non parlare poi del tizio che guidava il furgone e dei suoi compari. Magari era ubriaco, drogato ... forse non aveva neppure la patente ! Ma anche questo era compito di quei temerari tutori dell'ordine. Che feccia, sono peggio del bastardo che ti ha investito ... :cry:
Ancora auguri di buona guarigione.
In Italia è più semplice dare torto a un italiano che a un extracomunitario: per la polizia loro sono solo rotture di scatole e poi almeno noi paghiamo (quasi) sempre.
auguri... non si può dire altro
Però a fronte di testimonianze ed evidenze pratiche di questo incidente, quelli della "municipale" a mio avviso si potrebbero beccare una denuncia per mancato svolgimento del loro lavoro ed anche una richiesta di risarcimento danni, e non sarebero pochi ... Che ne dite ?
Chi si comporta come hanno fatto i marocchini con te, non sò dove e non sò quando ma certamente incontrerà qualcuno che gli romperà il sedere per bene.:botteee::botteee::botteee:
E, pur non essendo razzista, il fatto che fossero marocchini è un'aggravante perché erano (sono) in un Paese che li ospita.