Visualizzazione Stampabile
-
Dopo venti pagine di sfottó su Rossi é normale che si aspettasse un passo falso del corsaro per rendere pan per focaccia.In ogni caso ho cose ben piú importanti per cui arrabbiarmi qui si tratta solo di polemiche da bar fatte cosí per dimenticarsi i veri problemi. Personalmente trovo la cosa divertente. Se si vuol parlare di pura tecnica0motociclistica si può andare nella sezione on track ma in questo caso i quattro gatti diventano due se vedi ci sono in prima pagina topic vecchi di due mesi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
pensi di trovarci Giulianaspeed?
ovvio che qua ci son sempre i soliti..
pure a parlar di calcio ci son sempre i soliti..
e pure a parlar di setting e sospensioni ci son sempre i soliti..
quanto al clima, non saprei..ed onestamente mi importa relativamente, si parla e si discute, finchè non si trascende non mi pare un gran problema, poi per carità, ognuno di noi ha la propria sensibilità
Citazione:
votalele
Dopo venti pagine di sfottó su Rossi é normale che si aspettasse un passo falso del corsaro per rendere pan per focaccia.In ogni caso ho cose ben piú importanti per cui arrabbiarmi qui si tratta solo di polemiche da bar fatte cosí per dimenticarsi i veri problemi. Personalmente trovo la cosa divertente. Se si vuol parlare di pura tecnica0motociclistica si può andare nella sezione on track ma in questo caso i quattro gatti diventano due se vedi ci sono in prima pagina topic vecchi di due mesi.
ora ho la conferma d'aver scritto una minchiata:laugh2:
-
Citazione:
votalele
... un disastro disastroso è ben diverso da un passo falso che, tra le altre cose, è stato falso in superpole... e, per sfortuna, in gara 1.
Sono corse... sono cose che capitano... o, magari, ha voluto vedere anche Biaggi che cosa si prova a lottare per il 10 ° posto.
-
Citazione:
flower
... un disastro disastroso è ben diverso da un passo falso che, tra le altre cose, è stato falso in superpole... e, per sfortuna, in gara 1.
Sono corse... sono cose che capitano... o, magari, ha voluto vedere anche Biaggi che cosa si prova a lottare per il 10 ° posto.
diglielo..cazzo:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
diglielo..cazzo:coool:
... potresti, per favore, non scrivere più che mi spaventi i piadinari e nessuno scrive nelle discussioni post gara?
Grazie.
:risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Herbie 53
e pure a parlar di petting e sospensioni ci son sempre i soliti..
:blink:
-
...creeranno un TCP.1 (TavulliachePassione)
-
Citazione:
Fermissimo
...creeranno un TCP.1 (TavulliachePassione)
... io vorrei essere un MEMBRO onorario. :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
state impedendo agli utenti di scrivere
-
non direi un semplice passo falso visto che il mondiale è praticamente perso dopo questa gara....