esatto è un mix ma a me piace il frontael della grande punto e il dietro della 147 quindi per me è ottimale.............;)
Visualizzazione Stampabile
...io ho avuto diverse Lancia...quello che forse non è chiaro è che nessuno critica la qualità di fiat...io ho avuto un sacco di problemi con audi,bmw,opel...si criticava la politica commericale...
Purtroppo viviamoin un paese chiamato Italia e si sa come viaggiano le aziende diciamo per così dire statali.... il governo da e poi non torna niente.....
e non bisogna solo criticare Lapo & C. perchè allora cosa dovremmo dire del suo antenato Gianni????????????? ha vissuto anni sulle spalle del governo.....
anzi devo dire che lapo & C. stanno cercando di rilanciare il marchio... anche se lui ha fatto quel che ha fatto non è l'unico rappresentante di Fiat anzi è solo uno spillo del lavoro di centinaia di persone che credono in questo marchio e vogliono rilanciarlo............
vorrei vedere quanti di voi non avrebbero comprato le tanto vendute felpe, scarpe etc etc di fiat a 400 e dico 400€ io di sicuro non potevo permettermele ma sono state vendute a da dio
...abbi pazienza però...non si può rilanciare un marchio lasciando l'immagine a uno che si sputtana tutti i soldi in coca e trans.
...gianni...furbo...tutti lo sapevano,ma mai nessuno l'ha beccato con le mani nella marmellata.
...io parlo di politica commerciale...non di immagine.
io lavoro nelle auto.....ogi ho 32 anni, ho cominciato che ne avevo 16 facendo il meccanico in una officina generica, poi in un servizio lancia , poi bmw facendo il motorista , poi ho lavorato nella ex succursale fiat-alfa-lancia di firenze occupandomi della diagnosi degli impianti eletronici delle vetture, poi in una concessionaria nissan e honda.....e poi nel 2003 sono tornato in una concessionaria fiat lancia di firenze , il mio lavoro adesso è il colaudatore , e responsabile tecnico della officina......questa è la mia storia....posso mettere per iscritto che i problemi a livello di motore e turbine che ho avuto alla bmw....è roba da non credere.....che la nissan è una auto mediocre.....i problemi li anno tutti.....un mio collega è a lavorare in audi......mi ha detto: e poi le persone si lamentavano delle fiat????? queste si stroncano proprio e costano 3 volte tanto...solo che stanno zitti sennò pigliano anche di bischeri...ditemi che volete.....ma adesso il prodotto cè ed è superiore alla concorrenza , senza tanti se ne ma.......io che vedo in assitenza 25 30 macchine al giorno......la febbre la misuro tutti i giorni.....e se i costi di garanzia calano vuol dire che le vetture sono buone....stop.
di che si parla?
ièbeddissimissimissma :D gianni sarebbe orgoglioso di lei.. :D
provata e devo dire che a me piace davvero.......ben fatta buone rifiniture e motore pronto.....insomma la comprerei...e poi è italiana......che non guasta....