Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
io sono molto motorazzista , vivo in un mondo fatto di pregiudizi.
una sorta di bifolco , talebano tricilindrista.
per me chi non ha una Triumph NON MERITA DI AVERE GLI STESSI DIRITTI.
e che caxxo.
p.s.
una volta lampeggiavo.
poi mi hanno venduto moto senza il pulsante.
con le luci sempre accese.
qualcuno sa dirmi perche' i BMWisti anche in inverno son tutti luccicanti , puliti e inamidati mentre noi facciamo letteralmente schifo??
saluti.
i customisti , fatto salvo quelli con la speedmaster e l'america TRIUMPH hanno tutti la pancia grossa e i peli sulle braccia e le ascelle puzzolenti.
me lo ha detto mio cuGGino.
Fai bene a chidertelo, prima o poi qualcuno potrebbe darti una risposta. :rolleyes:
Ps: tuo cuGGino ne sa di cose :D
-
Citazione:
natan
Fai bene a chidertelo, prima o poi qualcuno potrebbe darti una risposta. :rolleyes:
Ps: tuo cuGGino ne sa di cose :D
voglio andare a vedere Nemo appena rientra da caponord.
dovrebbe essere lurido come una stalla ma io temo di vederlo arrivare tutto stirato senza una stropicciatura.
se cosi' sara' dovro' inventarmi qualcosa... la resa non e' contemplata.:biggrin3:
-
Ho un'idea fantastica, ve la dico ma GUAI se me la fregate che ci faccio i soldi:w00t:
Una manina di gomma con le dita a V da attaccare allo specchio dx con una molla corta coperta dallo stemma della marca della moto, così saluti tutti, ti riconoscono se sei hdista gsista trizista, etc e non fai discriminazioni, pure gli spooter.
Per i gsisti posso fare un modello con lo stemma regimetal per il tragitto casa ufficio.
Che ne dite?
-
Citazione:
tonidaytona
voglio andare a vedere Nemo appena rientra da caponord.
dovrebbe essere lurido come una stalla ma io temo di vederlo arrivare tutto stirato senza una stropicciatura.
se cosi' sara' dovro' inventarmi qualcosa... la resa non e' contemplata.:biggrin3:
Comincia ad avvisare Doris che sta arrivando.
-
a me alcuni con la bmw hanno salutato...
dire che non si sono accorti che era una bonneville?
-
Miiiiiiiii Mt brevettalo!:laugh2:
Le Loup sei femminuccia, ti salutavano anche sull'Ape Piaggio!
-
Citazione:
MTluc
Ho un'idea fantastica, ve la dico ma GUAI se me la fregate che ci faccio i soldi:w00t:
Una manina di gomma con le dita a V da attaccare allo specchio dx con una molla corta coperta dallo stemma della marca della moto, così saluti tutti, ti riconoscono se sei hdista gsista trizista, etc e non fai discriminazioni, pure gli spooter.
Per i gsisti posso fare un modello con lo stemma regimetal per il tragitto casa ufficio.
Che ne dite?
ma perchè specchio Dx ??? :blink::blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
-
Citazione:
Black Death
ma perchè specchio Dx ??? :blink::blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
il destro per quelli che arrivano in senso opposto noooo?? miiiiiiiiiiii bisogna spiegarti sempre tutto :rolleyes:
-
Che stamo in Inghilterra?:wacko:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
il destro per quelli che arrivano in senso opposto noooo?? miiiiiiiiiiii bisogna spiegarti sempre tutto :rolleyes:
:cipenso: