ti dimentichi il fratell(astr)o...
Visualizzazione Stampabile
per me la migliore è quella che ha scritto che Biaggi è morto
sei proprio la migliore..:oook:
Bruno hai letto le dichiarazioni di Rossi quando fa lo spiritoso dicendo che resta in Ducati l'anno prossimo se va bene al suo nuovo manager Melandri...
(smentendo le voci e Melandri che davano per certi i contatti di Rossi con Gresini per una Honda l'anno prossimo)
Secondo me, il piu' in forma quest'anno sarebbe stato Pedrosa.
Avrebbe vinto il mondiale. Ma poi gli attraversato la strada un riccio romagnolo, e' andato in terra e si e' rotto una scapola... Mondiale compromesso.
Non penso proprio, ha avuto tanti anni HRC, avrebbe scelto quello sbagliato per svegliarsi... finita la 250 non è mai stato uno da mondiale, vince le sue solite gare magari con prestazioni stupefacenti ma non è uno consistente su tutte le piste, senza contare quando si stende (anche da solo) e si fa sempre male.
Ora il livello è troppo alto e Stoner (a parità di moto e che moto) e Lorenzo gli sono superiori.
P.S. ora sarebbe il suo momento, corre senza pressioni per il titolo potrebbe fare man bassa e invece...
Partendo dal presupposto che quest'anno Honda e' superiore a tutte le altre squadre, mentre fino all'anno scorso, secondo me, era Yamaha la piu' in forma...
Credo personalmente che tra Pedrosa e Stoner, il primo sia in grado di mettere meglio a punto la moto e con il suo stile di guida rischiare meno.
Stoner ha gia' dimostrata che, sempre a causa del suo stile di guida, in alcuni tracciati puo' essere in difficolta' per consumo gomme e altre amenita'.
Per il resto, quando si e' al limite, si cade: Stoner, Lorenzo, Rossi, Simoncelli e Pedrosa.
Credo che a brno Pedrosa abbia dimostrato la differenza tra l'essere un gran pilota e essere un campione...aveva dominato nelle libere tenendo un passo strepitoso anche nel warm up della domenica mattina (1:56 basso!!!)... aveva fatto la pole e non si era mai sdraiato e poi!!! :blink: un errore lo si concede a tutti ci mancherebbe ma quello non è stato xchè era al limite...lì c'è stata foga e uno del suo livello a mio parere non può permetterselo...un gran peccato davvero xchè come velocità per me è uno tra, se non il migliore della motogp attuale.
Stoner.