Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
è incredibile come alla luce di tutto ciò si continui a denigrare uno che ha vinto 9 mondiali....secondo solo ad Agostini che però correva più classi contemporaneamente perchè all'epoca era meno impegnativo....
Non perché ha vinto 9 mondiali, quando fa figure di merda allora non va toccato.
Io non discuto la sua grandezza, e non denigro un bel cazzo di niente. Ma quando le fa lui le figure di merda, allora io obiettivamente le riconosco.
Citazione:
Bisa_T100
più che frignare lui si giustificava
:laugh2:
-
Citazione:
Segy
con l'asfalto caldo in estate... ma parla di asfalto caldo caldo, io in strada ho girato anche con 1.6 davanti .
comunque mediamente, in estate, le mie pressioni sono 1.9 davanti e 2.0/.1 dietro.
.
-
Che palle così non posso più vedere neanche la sbk:cry:
-
Citazione:
Gabriel
È tornato Intrip, presto buttiamola sul tecnico!
Azzo ci penso io:
Dunque Yamaha é tornata al telaio 2010 leggermente più flessibile però ha diminuito l'avancorsa di 2gradi per migliorare l'inserimento nel contempo ha allungato il forcellone di 6 mm. Per migliorare stabilità e trazione, fasando 3 gradi in anticipo e diminuendo il TC di 2 Newton per evitare che Lorenzo si metta la moto per cappello, cosa che gli riesce benissimo, vedi Laguna Seca.
Son sicuro che intriplato mi sta seguendo benissimo.
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mamba
io mi sto allenando......forse ci sarà posto anche per me.....:coool:
per le gomme non gonfiarle come ora però :tongue::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
per le gomme non gonfiarle come ora però :tongue::laugh2:
il mio tecnico sarà Segy.......:ph34r:
-
Citazione:
Segy
ecco bravo, ricorda l'unico podio di rossi... nel 2010 e senza andar indietro di 5 anni.. stoner a questo punto della stagione con la ducazzi aveva già fatto quattro terzi posti e un secondo.... :coool:
tutto con questa sconosciuta e cancellona ducazzi eh... :coool:
"tecnicamente" il desmo è peggiorato quest'anno, tienilo ben a mente :risate:
Citazione:
votalele
Azzo ci penso io:
Dunque Yamaha é tornata al telaio 2010 leggermente più flessibile però ha diminuito l'avancorsa di 2gradi per migliorare l'inserimento nel contempo ha allungato il forcellone di 6 mm. Per migliorare stabilità e trazione, fasando 3 gradi in anticipo e diminuendo il TC di 2 Newton per evitare che Lorenzo si metta la moto per cappello, cosa che gli riesce benissimo, vedi Laguna Seca.
Son sicuro che intriplato mi sta seguendo benissimo.
:laugh2::laugh2:
se usassero la S1000RR con ESA modificherebbero il tutto in corsa :coool:
che polli e voi che vi sforzate pure di imitarli su strada magari :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
votalele
Azzo ci penso io:
Non posso che quotarti :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
"tecnicamente" il desmo è peggiorato quest'anno, tienilo ben a mente :risate:
se usassero la S1000RR con ESA modificherebbero il tutto in corsa :coool:
che polli e voi che vi sforzate pure di imitarli su strada magari :laugh2::laugh2::laugh2:
Lascia perdere che la crucca le becca pure da Fabrizio con la Suzuki 2009
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
votalele
Lascia perdere che la crucca le becca pure da Fabrizio con la Suzuki 2009
:ph34r::ph34r:
:ph34r: