porca vacca se ti quoto fratello..!!!:oook::oook:
Visualizzazione Stampabile
ma scusate qui si parla di tagliare soldi a lavoratori e aziende.. la tassa di solidarietà ai calciatori.. giusto.. ma perché nessuno parla mai di tagliare i costi della politica? non si sono sputtanati ancora pochi giorni fa sui giornali? guadagni 20000, non hai spese di nessun tipo apparte pagarti il pranzo, che ti costa 3/4 euro? ma va in mona!! e dell'ultimo consiglio dei ministri che diciamo? erano in undici, uno di loro trentino. ha detto: "quando mi faccio tutta la strada per vedere queste cose mi pento d iessere in politica"! almeno ha il coraggio di dirlo!
e durnwalder per esempio? dice che lui i soldi se li guadagna lavorando sodo.. posso garantire che per una gara di trial un motoclub di bolzano ha avuto appuntamento con lui in provincia per le autorizzazioni. fin qui niente di strano, se non che li ha ricevuti alle 6 del mattino, perché per il resto della settimana non aveva tempo. e a roma che fanno? le ferie. ma cheandassero acagare tutti!!
NoN era il cdm era l'assegnazione del decreto alle commissioni del senato.
Rimane comunque uno scandalo che alla convocazione di una camera abbiano risposto solo in undici piu' il presidente di turno e un sottosegretario in rappresentanza del governo.