Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
io con il mio freewind sono tutto originalissimo :oook:
io conosco solo freewilly che è sto libero-vento?? :biggrin3:
-
ahhah
Citazione:
flower
... si... ma gonfia le gomme. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Segy
io con il mio freewind sono tutto originalissimo :oook:
del resto il freewilly è come la brutale....a modificarlo si rischia di peggiorarlo...:rolleyes:
-
Citazione:
trisha
io conosco solo freewilly che è sto libero-vento?? :biggrin3:
ma vai a cahare te e quella cahata di ducazzi :sick: :rolleyes: :biggrin3:
Citazione:
roberto70
del resto il freewilly è come la brutale....a modificarlo si rischia di peggiorarlo...:rolleyes:
te si che capisci di moto :oook:
-
Citazione:
shark955i
con quello ke ho scritto volevo dire ke:
intanto ho massimo rispetto x la divisa..
... è giustissimo ke la legge venga rispettata e ke venga applicata.. ma ci vuole un Minimo di margine di elasticità mentale un minimo di comprensione... sequestrare la moto a dei ragazzi in vacanza x un portatarga a 40°, nn è stato molto onesto, poteva dire di abbassarlo e finiva tutto lì del resto nn stavano facendo nulla di così grave....
nel mio caso, il carabiniere ha evitato di fare il sequestro ci ha fatto la morale.. penso ke abbia fatto la cosa piu umana!!!
Non metto in dubbio il tuo rispetto per le istituzioni ed il tuo senso civico, però chiedere una valutazione di una norma all'operatore non è giusto, al limite possiamo sostenere che si tratta di una legge sbagliata, anche perchè il buon senso può non essere uguale per tutti, quindi ci troveremmo di fronte ad evidenti disparità (a me sequestrano la moto per 40° a te no per 50°).
-
Citazione:
derfel
Non metto in dubbio il tuo rispetto per le istituzioni ed il tuo senso civico, però chiedere una valutazione di una norma all'operatore non è giusto, al limite possiamo sostenere che si tratta di una legge sbagliata, anche perchè il buon senso può non essere uguale per tutti, quindi ci troveremmo di fronte ad evidenti disparità (a me sequestrano la moto per 40° a te no per 50°).
comprendo benissimo.. ma quello ke dico ci vorrebbe è elasticità.. la legge o l'applichi al 100% o cerki di avere comprensione... lavoro con persone ke fanno verbali a tempesta e poi nn mettono la cintura di sicurezza..
le pecore nere stanno ovunque.. io nn kiedo di nn fare il verbale a uno ke impenna o ke va a 180 in una stradina di 2 metri.. sono solo x l'essere più Umani e comprensibili...
tutto qui!!!.. :wink_:
-
il velox ha letto benissimo il la mia targa questo week orca zozza ed e' pure un po inclinato
-
Citazione:
derfel
... applicassero SEMPRE le leggi alla lettera... l'itaglia non sarebbe così...
-
Citazione:
flower
... applicassero SEMPRE le leggi alla lettera... l'itaglia non sarebbe così...
concordo, se non rispetto una regola/legge so benissimo che se vengo "beccato" ne pago le conseguenze, bisognerebbe però che le regole valessero (beninteso non per tutti gli appartenenti alla categoria) anche per le FdO...
-
Citazione:
Nickmerenda77
concordo, se non rispetto una regola/legge so benissimo che se vengo "beccato" ne pago le conseguenze, bisognerebbe però che le regole valessero (beninteso non per tutti gli appartenenti alla categoria) anche per le FdO...
Q8 ed aggiungo anche per gli amici delle FdO che in quel momento stanno facendo i controlli