:tongue:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, purtroppo non ci siamo:mad:
Ho pensato molto se scrivere su questo forum quello che mi è successo oggi per non creare falsi allarmismi ma poi ha prevalso la volontà di informare gli amici tigheristi.
Venerdì ho ritirato la mia bella e siccome con lo scaldabagno rimesso per il viaggio di questa estate mi aveva dato problemi di minimo basso e conseguente spegnimento, ho deciso di far mettere la nuova mappa e lo scarico Arrow.
Oggi dopo 200km il minimo è tornato ad essere irregolare facendo spegnere la moto. Mi sono fermato, l'ho fatta raffreddare e ho fatto la procedura dei 13 minuti e il problema è scomparso.
Vi evito le incazzature del momento. Non so più cosa pensare:blink::mad::wacko:
La cosa che mi fa incazzare di più è che con la leovince non mi aveva mai dato problemi:cry::dry:
Nonostante tutto le voglio ancora bene:sub: perché mi sa regalare emozioni che non si possono raccontare ma che son sicuro provate anche voi:laugh2:
A questo punto, nonostante i miei recenti post, mi sento di consigliare tutti quelli a cui la bestia va bene di aspettare:wink_:
Domani chiamo il conce e vediamo:coool:
ehehe io l'ho sempre pensato...di NON farlo...la mia, originale in tutto e per tutto, va come un orologio, al minino e non, a caldo e a freddo...non sono masochista!
;)
Grazie per la info Jeeg, la mia non si spegne e volevo far passare qualche giorno per aspettare i primi feedback (non a caldo) per prendere la decisione circa l'aggiornamento.
Al momento quindi io mi tengo la mia mappuzza e resto in ascolto.
Carmelo
Perdonate, ma i "13 minuti" che sarebbe?
andhe la mia da richiamo.
bò...........fino adesso non l'ha fatto solo a caldo balletta un pò il minimo.
a proposito dello scaldabagno ho notato con l'abbassarsi della temperatura esterna tende a scomparire invece quando fuori c'erano 40 gradi era mostrosuamente rumorosa.
però ho un dubbio visto la stagione con le basse temperature ero sempre in montagna diciamo intorno i 1500 metri, e quindi mi rimane il dubbio che l'altitudine faccia scomparire questo problema o è solo la temperatura esterna...........bò!!!!!!!!
mi sa che abbiamo poco da decidere se farla o no....penso che dal momento che si collega la moto al computer in automatico ti fa aggiornare e dopo ti fa spegnere la spia service.:wacko: come ho gia' detto tempo fa per bmw piaggio ducati e altre funziona cosi'. in settimana sento i miei colleghi del conce triumph
Grande Marco! Vedi se riesci a capirci qualche cosa tu in questa storia che oramai ha un solo nome: VERGOGNA!
Le voglio bene ma girare con una moto nuova che si spegne mi sta facendo pensare seriamente ad altro! E non venitemi a dire che BMW ha lo stesso problema....