Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
stoner
pedrosa
spies
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
-
-
ma sto Pedrosa non poteva, per una volta ... :dry:
Stoner
Spies
Lorenzo
..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
ma porc...zozz...mignott...ladra ....della maiala.......:ph34r::rolleyes::coool:
grrrrr:mad::mad::mad:
se metto il nano casca, se non lo metto mi fotte i pronostici!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
i tavulliani sfegatati non riescono proprio a mettere stoner 1° :D
-
Citazione:
Segy
i tavulliani sfegatati non riescono proprio a mettere stoner 1° :D
personalmente tifo Valentino e detesto Lorenzo ...
ho votato Stoner 1° - Spies 2° e Lorenzo 3° ....
poi ci si é messo in mezzo Pedrosa e mi ha rotto la magia ... :dry::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
personalmente tifo Valentino e detesto Lorenzo ...
ho votato Stoner 1° - Spies 2° e Lorenzo 3° ....
poi ci si é messo in mezzo Pedrosa e mi ha rotto la magia ... :dry::tongue::biggrin3:
sisi ma sei un tifoso regolare... parlo degli sfegatati... tipo mamba..... torta, votalele... ecc...ecc.... :coool:
-
Citazione:
Segy
sisi ma sei un tifoso regolare... parlo degli sfegatati... tipo mamba..... torta, votalele... ecc...ecc.... :coool:
diciamo che ci sono anche gli anti-valentino sfegatati, che non sono poi tanto meglio ... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
diciamo che ci sono anche gli anti-valentino sfegatati, che non sono poi tanto meglio ... :rolleyes:
in questa stagione di scommesse non ci perdono niente..... :rolleyes: mentre i tifosi sfegatati.....
-
Citazione:
Segy
essedo io Professional.....credevo che facesse fuori le gomme....e arrivasse terzo.....ciao...