Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Oops criptico e subliminale in quell'azzurro.. dei links, senza un commento od una nota ne nel postarlo ne nelle 7pgg seguenti.
Vabbuò ma sbottonati: purquoi lo riporti?
Condividi? Volevi sottolineare che il giornalismo è divenuto pressapochista?
Era viral marketing? Sei un sindacalista o un google adwords partner?
'nzomma esprimiti, a meno che non ti diverta "buttà 'n sasso nello stagno per vedere quanti rimbalzi fa" e prenderne nota su un taccuino :coool:.
Minki@.... me che è un terzo grado? Mi manca solo la lampada puntata contro ed il poliziotto con le maniche rimboccate che fuma in continuazione e mi sputa il fumo in faccia...:biggrin3:
Io sono una persona terra terra, 2/3 delle parole che hai usato non rientrano nel mio lessico e ne ignoro il significato...
Quando ho aperto il thread volevo stigmatizzare il fatto che si parlasse sempre e solo (purtroppo a ragione) di una sola CASTA che tutti sappiamo bene quale sia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chinaski
Minki@.... me che è un terzo grado? Mi manca solo la lampada puntata contro ed il poliziotto con le maniche rimboccate che fuma in continuazione e mi sputa il fumo in faccia...:biggrin3:
Io sono una persona terra terra, 2/3 delle parole che hai usato non rientrano nel mio lessico e ne ignoro il significato...
Quando ho aperto il thread volevo stigmatizzare il fatto che si parlasse sempre e solo (purtroppo a ragione) di una sola CASTA che tutti sappiamo bene quale sia.
Dai si scherzava, ho letto il tuo post senza badare al link iniziale, quando mi hai risposto che era un semplice referral non ho capito il senso di postare un qualcosa d'altri senza commentare ed esprimersi a riguardo e mi è parso un sondaggio sul''applicabilità della parola "casta" a qualsiasi professione.
Non so quali siano le 2/3 parole che ti son sfuggite ma spero abbia colto ed interpretato come scherzoso il riferimento alla "moleskine dello zio Charlie".
P.s.: a parte lampada e divisa e sputare il fumo in faccia, che sono una "ciminiera" c'hai preso e se non smetto di :smoke_:altro che terra terra:mad:.