Visualizzazione Stampabile
-
Io dal vivo posso essere anche peggio..............:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
Io dal vivo posso essere anche peggio..............:w00t::w00t::w00t:
Sei una pasta d'uomo...
-
Citazione:
trident_special
Sei una pasta d'uomo...
si ma integrale..:w00t::cry:
-
Citazione:
trident_special
Sei una pasta d'uomo...
quoto:biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
:wink_: Bene bene....
'spetta che ti becchi dal vivo e ti parlo anche meglio:biggrin3:
ecco che siamo arrivati al significato di questo topic, in pratica ti vuoi parare il cu@o e ci vorresti far credere che sei meglio dal vivo che qui sul forum, penso che è quello che si augurava il 99% del forum. per te... :biggrin3:
ricollegandomi invece all'altro tuo topic, quando ci beccheremo dal vivo ti offro una birra seduta stante, visto che "nei momenti no" in una maniera o nell'altra bevi birra la cosa ti potrebbe aiutare :rolleyes:
:tongue:
-
...ecco perchè non ho incontrato nessuno...
:ph34r:
-
Citazione:
Fabri83
ecco che siamo arrivati al significato di questo topic, in pratica ti vuoi parare il cu@o e ci vorresti far credere che sei meglio dal vivo che qui sul forum, penso che è quello che si augurava il 99% del forum. per te... :biggrin3:
Non sò che si augurava chi mi legge qui...ma credo che il mio profilo reale e quello virtuale corrispondano esattamente.
Forse dal vivo ..sono leggermente più stronza in certe occasioni e molto più dolce in altre. :rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Non sò che si augurava chi mi legge qui...ma credo che il mio profilo reale e quello virtuale corrispondano esattamente.
Forse dal vivo ..sono leggermente più stronza in certe occasioni e molto più dolce in altre. :rolleyes:
^_^
-
io guardando il mio avatar pensavo di essere molto meglio di come mi sono visto dal vivo
-
Secondo me strega sei una fava tale e quale a come appari nel forum