Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
A fine stagione.
Fatto bene, ha insistito anche troppo... e forse non solo per passione.
Bravo comunque, una carriera con delle soddisfazioni, senza mai però brillare in modo deciso.
:wink_:
Loris Capirossi ha detto basta. Il tre volte campione del mondo, infatti, ha annunciato a Misano che al termine della stagione della MotoGP lascerà le corse. "E' stata una mia decisione al 100% - ha ammesso il pilota della Ducati - anche se avevo offerte per fare il team manager e correre in Superbike. E' stato un passo difficile, ma sono contento". Sul futuro: "Non ho ancora deciso cosa farò, vedremo a fine stagione".
MotoGP, Capirossi si ritira. A fine anno l'addio: decisione sofferta
L'unica a non essere contenta è la moglie, Ingrid: "Avrei preferito che smettesse vincendo. E poi non mi piacciono i grandi cambiamenti. Vorrà dire che faremo altri figli...".
:ph34r:
-
Citazione:
sandrotriple
Come ha guidato lui la desmo non l'ha guidata nessuno....grande Loris!
beh forse Stoner è riuscito a fare anche meglio e non solo nell'anno del mondiale
per quanto riguarda Capirex mi sta molto simpatico ma uscita di scena poco decorosa, quasi patetica,secondo me
;;)
-
-
Citazione:
Black Death
per quanto riguarda Capirex mi sta molto simpatico ma uscita di scena poco decorosa, quasi patetica,secondo me
;;)
a me sta antipatico come pochi ma quoto il resto...
oltra a un declino lento e poco decoroso poteva evitare:
- sparare merda sulla sbk salvo poi farci un pensierino quest'anno
- frecciatina al ripensamento se honda gli offrisse una moto (cosa che non succederà mai ma sono sicuro che si farebbe un altro anno di corse su quella moto, altro che ritiro)
Ricordo poi il passaggio in 500 con rainey e il mesto ritorno (=bocciatura) in 250 con bastonate dai connazionali e titolo della discordia.
Ricordo quanco imitava - ovviamente in peggio e ridicolo - l'emergente e "amico" Valentino copiandone mode e atteggiamenti (faceva il saluto e le smorfie di Gigi la Trottola, il suo "fischia", i soprannomi e le grafiche da cartone delle scritte...), veramente patetico e NON vincente.
Poteva smettere comodamente nel 2008.
-
Citazione:
Black Death
uscita di scena poco decorosa, quasi patetica,secondo me
Purtroppo è raro ritirarsi da vincenti.
Poi certo, che lui abbia davvero prolungato troppo la sua carriera è evidente.
-
-
-
i tavulliani son proprio avvelenati... se la prendono con tutti i pilori :D
-
Citazione:
Segy
i tavulliani son proprio avvelenati... se la prendono con tutti i pilori :D
ekkekkaxxo sono i pilori ??????????????????????????????????????
:rolleyes:
-
Citazione:
davidMJF
A fine stagione.
Fatto bene, ha insistito anche troppo... e forse non solo per passione.
Bravo comunque, una carriera con delle soddisfazioni,
senza mai però brillare in modo deciso.
:wink_:
Loris Capirossi ha detto basta. Il tre volte campione del mondo, infatti, ha annunciato a Misano che al termine della stagione della MotoGP lascerà le corse. "E' stata una mia decisione al 100% - ha ammesso il pilota della Ducati - anche se avevo offerte per fare il team manager e correre in Superbike. E' stato un passo difficile, ma sono contento". Sul futuro: "Non ho ancora deciso cosa farò, vedremo a fine stagione".
MotoGP, Capirossi si ritira. A fine anno l'addio: decisione sofferta
Beh, due mondiali (125 e 250) e 9 vittorie in classe regina, nonché lo sviluppo della Ducati MotoGP(con ottimi risultati), non mi sembra male!
Ciao Loris! :coool: