Visualizzazione Stampabile
-
i nokia li snobbate? :biggrin3::biggrin3:
c'è il buon Nokia C7 in offerta all'Auchan a 199 euri. :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gutter
bello però io ti proporrei......Muttley lo devo dire???.....
-
con tastiera fisica ormai a 200€ si trova l'htc desire z
http://www.globalworktrader.it/image...desire-Z_1.jpg
-
un video che dissiperà ogni tuo dubbio...
-
ma l'iphone 5 ormai è vecchio... :rolleyes: :biggrin3:
meglio il 6
:laugh2:
-
Io l'HTC Desire Z non lo prenderei troppo in considerazione, ha un meccanismo con molle ecc... Perfetto da nuovo, ma se ti dovesse cadere o non so cosa poi?! Era tra le alternative per il mio nuovo cellulare, ma nuovamente, alla fine ho scelto il Samsung Galaxy Ace. Punterei ad un modello monoblocco! :ph34r:
-
Citazione:
The Gladiator
Io l'HTC Desire Z non lo prenderei troppo in considerazione, ha un meccanismo con molle ecc... Perfetto da nuovo, ma se ti dovesse cadere o non so cosa poi?! Era tra le alternative per il mio nuovo cellulare, ma nuovamente, alla fine ho scelto il Samsung Galaxy Ace. Punterei ad un modello monoblocco! :ph34r:
Si magari con il boxer...
-
Citazione:
The Gladiator
una tastiera fisica pero' non ha eguali :rolleyes:
-
Citazione:
Gutter
symbian ha le ore contate oramai...
-
Citazione:
edotto
symbian ha le ore contate oramai...
Symbian è decisamente morto.
Sono stati davvero dei coglioni a lasciare morire il sistema operativo più diffuso e a lasciare che la concorrenza cannibalizzasse tutti ... :dry: