Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
comunque la manovra di aumento di cilindrata è speculare, ma è ottenuto con l'aumento di alesaggio, non della corsa.. il che implica un motore bello spinto direi:rolleyes:..
La destinazione del motore è diversa;l'800 inglese va su una moto da turismo,quello varesino su una naked :rolleyes:.
-
Citazione:
Silvan
allora comprati un Liberty e risparmierai un sacco di soldi :biggrin3:
no perchè l'estetica la guardo
-
Citazione:
jamex
no perchè l'estetica la guardo
dopo questa, chiudere!
-
Citazione:
jamex
potrei dirti le solite cose :tongue::tongue::tongue::tongue:
No ti prego.....ne abbiamo già discusso...come ti dicevo la scorsa volta...mi piacciono tutte le moto che piacciono anche a te , ma d'avanti alla SpeedFour...proprio non ce la faccio e mi devo arrendere :biggrin3:
Citazione:
streettissimo
Anche Gianluca74 è un amante delle tette enormi? :w00t:
Se non è almeno una sesta NON PUò ESSERE AMORE !!! :mad:
-
Citazione:
Gianluca74
No ti prego.....ne abbiamo già discusso...come ti dicevo la scorsa volta...mi piacciono tutte le moto che piacciono anche a te , ma d'avanti alla SpeedFour...proprio non ce la faccio e mi devo arrendere :biggrin3:
perfetto, ADDIO....adorerò sempre la mia four :dry:
-
Citazione:
Gianluca74
Non penserete forse che l' 800cc che andrà sulla "brutalina" sarà un motore da 95cv spero....:rolleyes:
la ducati fa una naked 1000 da 95cv :rolleyes:....ok adesso ne ha 100 :coool:.
Non capisco bene la politica mv;la brutale è venduta nei modelli 920,990,1090.Adesso tireranno fuori un'altra naked a 3 cilindri 675( dio voglia che non chiamino brutale anche questa :wacko:),e poi una 800 sempre a 3 cilindri....boh.
Per me con la 920 avevano trovato la quadratura del cerchio;la 675 ci stà dato che hanno già il motore,ma l'800?
-
Citazione:
Silvan
dopo questa, chiudere!
scontata :dry:
-
magari sulla "Brutalina" monteranno solo l'800 :rolleyes:
cmq l'800 è il 675 aumentanto l'alesaggio, come avviene tra 990 e 1090 :coool:
ad ogni modo la piccola Brutale avrà altri prezzi, al di sotto di quelli della Brutale....quindi allargheranno il loro mercato delle vendite :wink_:
-
Citazione:
s-one1975
Humm...dovrebbe aumentare anche la coppia!!:cipenso:
con l'aumento di cilinfrata sicuramente anche la coppia sarà maggiore:wink_:
Citazione:
leo
La destinazione del motore è diversa;l'800 inglese va su una moto da turismo,quello varesino su una naked :rolleyes:.
e grazie al cà:rolleyes:.. ho sottolineato perchè qualcuno additava Mv di aver copiato pari pari il motore triunz:wink_:..
-
basta? :cry:
non avete più minki@te da scrivere? :D