Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
scusate l'intrusione ...................ma com'è che nessuno si è ricordato di fare gli auguri alla Miss................???????????????????
Mi sono perso qualcosa...............???????????????
veramente io e natan li abbiamo fatti
ha anche ringraziato i sempreverdi over
-
Citazione:
Luigi
veramente io e natan li abbiamo fatti
ha anche ringraziato i sempreverdi over
anch'io li ho fatti in mp........................
-
Citazione:
mister51
anch'io li ho fatti in mp........................
ma perchè questa preoccupazione ?
-
Citazione:
Luigi
ma perchè questa preoccupazione ?
niente ..............mi sembrava strano che come al solito non fosse stato aperto un apposito.......................:wink_:
in un forum dove tutti sembrano amici "fraterni"...................mi pare strano..................
-
Citazione:
mister51
niente ..............mi sembrava strano che come al solito non fosse stato aperto un apposito.......................:wink_:
in un forum dove tutti sembrano amici "fraterni"...................mi pare strano..................
ma l'apposito è sato aperto , da Fearless, non da uno di noi, ma è stato aperto, forse non l'hai visto
P.S. comunque la Miss è da tempo che si è allontanata dagli over
-
Citazione:
Luigi
ma l'apposito è sato aperto , da Fearless, non da uno di noi, ma è stato aperto, forse non l'hai visto
P.S. comunque la Miss è da tempo che si è allontanata dagli over
ok non l'ho visto..................sono gli effetti collaterali della "terza età".............................
-
Citazione:
mister51
ok non l'ho visto..................sono gli effetti collaterali della "terza età".............................
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: fossero solo questi i problemi della terza ma anche della quarta :biggrin3::biggrin3:
tu per il 17 proprio non riesci ? C'i sono anche Giuliana, Stella e la Panterona , siamo pieni di donne :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: fossero solo questi i problemi della terza ma anche della quarta :biggrin3::biggrin3:
tu per il 17 proprio non riesci ? C'i sono anche Giuliana, Stella e la Panterona , siamo pieni di donne :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi dispiace pwer le tre ragazze, conoscendone di persona solo una.
Ho in casa uno della quinta ètà e all'altra devo portagli "la sbobba"...............
poi rischierei di far star male Natan ....mentre racconto le mie avventure "calcistiche"...................:cry:
-
Citazione:
mister51
mi dispiace pwer le tre ragazze, conoscendone di persona solo una.
Ho in casa uno della quinta ètà e all'altra devo portagli "la sbobba"...............
poi rischierei di far star male Natan ....mentre racconto le mie avventure "calcistiche"...................:cry:
vedo con piacere che sei tornato tra i morenti :D
ora ci manca lo sfigatto ... ma dove sarà finito? :cipenso: ....
prima o poi, se vuoi, si fa un'altro pranzetto o cenetta da me ... :wink_:
-
Citazione:
natan
vedo con piacere che sei tornato tra i morenti :D
ora ci manca lo sfigatto ... ma dove sarà finito? :cipenso: ....
prima o poi, se vuoi, si fa un'altro pranzetto o cenetta da me ... :wink_:
piu' che morenti morituri :rolleyes:
Sfigatto sarà in ferie, spero per lui , oppure si sarà preso una pausa dal forum anche lui
stavo ascoltando Vecchioni e ho pensato che è strano che natan non lo citi mai :cipenso:
il pezzo non è casuale