Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
ops ... :D
Che dire? Il mercato dei GSisti sia davvero ancora appetibile? Io la vedo come una moda... Ha senso portare avanti un progetto del genere? Io avrei puntato semmai a controbattere il Multistrada.
Condivido....a giudicare dal numero di Multi che si vedono ormai ingiro...direi che un progetto lungimirante avrebbe fatto meglio a puntare su questa tipologia di moto piuttosto che su una "SIMIL-GS" soprattutto visto che il tiger800 a mio parere và già più che bene per un utilizzo anche "offroad"....il 1200 sarebbe solo una "sorellona" senza senso
-
grazie per il fenomeno
Citazione:
SmzK
Beh diciamo che siamo in un bar e i commenti sono anche da bar,
O ci siamo sbagliati siamo in un laboratorio di ingegneri nucleari??!!?!!?
E' normale che la moto e' uno scoop, e' ovvio che va' provata, e' ovvio che sono chiacchere da bar, quale e' la differenza tra chi dice cose da bar e chi commenta con un semplice!?!?!
viva le chicchere da bar, per i fenomeni che millantano che sono banalita' , ci sono altre sezioni ( tecnico e filosofico), please ...
c'è qualcos'altro di ovvio che mi è sfuggito?
:cipenso:
-
Citazione:
Fabri83
c'è qualcos'altro di ovvio che mi è sfuggito?
:cipenso:
ovvio :D
-
Citazione:
maxmicione
ovvio :D
ah grazie :w00t:
mi era sfuggito :biggrin3:
stavo cercando la sezione tecnico-filosofica ma nun la trovo :rolleyes:
-
Citazione:
Fabri83
ah grazie :w00t:
mi era sfuggito :biggrin3:
stavo cercando la sezione tecnico-filosofica ma nun la trovo :rolleyes:
no quì è la sezione o la pensi come me o se no te ne vai ovviamente :D
-
Citazione:
Warsteiner
L'ho detto anche delle manopole in gomma, dei fanalini posteriori a led e delle gomme tassellate, ma nessuno mi crede. Tutte uguali ste moto.
Ciao a tutti,
premesso che il nuovo Stelvio NTX piace parecchio anche a me... sentendo certi discorsi verrebbe da pensare che non bisogna fare più delle moto, tanto c'è già chi l'ha fatto prima :tongue:
Come disse la modista di Maria Antonietta, e scusa se è poco :laugh2:, "Di nuovo c'è solo quello che si è dimenticato"
Ciauz
-
Citazione:
maxmicione
no quì è la sezione o la pensi come me o se no te ne vai ovviamente :D
:cry:
-
Citazione:
Falco
Ciao a tutti,
premesso che il nuovo Stelvio NTX piace parecchio anche a me... sentendo certi discorsi verrebbe da pensare che non bisogna fare più delle moto, tanto c'è già chi l'ha fatto prima :tongue:
Come disse la modista di Maria Antonietta, e scusa se è poco :laugh2:, "Di nuovo c'è solo quello che si è dimenticato"
Ciauz
è dall'inizio che cerco di esprimere questo concetto ma sono stato male interpretato sei stato più chiaro di me
sei poi andato a vederla la stelvio ?
quindi quoto
-
Citazione:
maxmicione
dico quello che voglio dove voglio e non voglio che gli altri mi dicano cosa devo dire o fare e dove devo farlo le mie parole valgono quanto le tue
E' ovvio che Maxmicione puo' dire quello che vuole, solo lui , ovvio.....
-
Citazione:
SmzK
E' ovvio che Maxmicione puo' dire quello che vuole, solo lui , ovvio.....
se la pensi così libero di farlo