Visualizzazione Stampabile
-
io voglio andar a fare il giurato, dove si deve mandare il CV?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Gianluca74
YAtta ...ma fammi il piacere...questa Ragazza rappresenta l' ITALIA solo in virtù del fatto che i genitori o qualche parente è immanicato con qualcuno della Televisione o della Politica....oppure , perchè l'ha mollata a destra e a manca....
Sei consì ingenuo da pensare che a questi concorsi siano tutte "verginelle" che vengono scelte per il loro "candore e bontà d'animo??"....
Forse sono proprio meglio quelle che la danno a Bebbusconi , almeno quelle sono ragazze che non si nascondono dietro ad una fascia o ad una coroncina...sanno quello che vogliono e sanno di avere (in mezzo alle gambe) il metodo sicuro per arrivarci....se poi ci riescono è solo perchè molti uomini d'avanti ad una patata calano le braghe e spengono il cervello....
Citazione:
Davide675
:supremo::supremo::supremo::supremo: non riesco a smettere di quotarti......:biggrin3::biggrin3::w00t:
:smoke_: fammelo tu il piacere di non dire minkiate ...sono in disaccordo...se pero' per te son tutte puttane e zoccole non so che dirti...d' altra parte hai anche chi ti appoggia...purtroppo a volte mi scordo che in Itaglia vi lamentate tutti se tutto va a puttane quando invece la volete proprio cosi' ....e cmq il mio discorso era solo legato al fatto che fosse stata paragonata ad una mazza da scopa o asse da stiro perche' non aveva tette o culo a sufficenza per essere il solito troione da trombare...
-
sto 3D è più triste di Mirigliani ....
-
Brutta fine se poi vinto il titolo si sposano con uno come Biaggi...:ph34r::rolleyes:
(mi sento autorizzato alla battuta visto che è stato tirato in causa pure il 46...:biggrin3:)
-
-
mah....secondo me il requisito minimo dovrebbe essere la pronuncia......a sentirla parlare mi sono caduti i coglioni :rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
hai il telefono? :w00t:
:biggrin3::rolleyes:
Citazione:
F@bio
mah....secondo me il requisito minimo dovrebbe essere la pronuncia......a sentirla parlare mi sono caduti i coglioni :rolleyes:
l'hai sentita?? hai il telefono?????:coool:
-
Sicuramente una bella ragazza...ma sai quante ce ne sono meglio di lei?:rolleyes:
-
Citazione:
Segy
in effetti un po' del giurato ce l'hai, luca però :wink_:
http://images1.wikia.nocookie.net/__...ca_giurato.jpg