Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide675
mi sembra più un modello che una moto realizzata....secondo me sarà diversa dall'immagine....
Quoto
L'inclinazione della forcella mi pare assurda per una moto da pista.
-
Citazione:
laura83
:wub: titratteròbenizzimo....:senzaundente:
Non sei abbastanza convincente, andrò da Bartoli addio.
-
Citazione:
Warsteiner
Non sei abbastanza convincente, andrò da Bartoli addio.
NUOOOOOOO !!!!:cry:
:w00t: se ti ci regalo anche il perizoma Ducati da sfoggiare al prossimo incontro GTM !?!?!?! :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
laura83
NUOOOOOOO !!!!:cry:
:w00t: se ti ci regalo anche il perizoma Ducati da sfoggiare al prossimo incontro GTM !?!?!?! :w00t::w00t::w00t::w00t:
Foto di Ivan con perizoma Ducati per i ricchioni del forum, o non è mai esistito.
-
Per me Ducati negli ultimi hanno NON ha toppato una moto, dalla 1198 alla Multistrada alla Hyper... Diavel compresa.
Sono tutte bellissime, poi ovvio possono non piacere, de gustibus, ma sono non sono certo brutte.
Poi ragazzi, stroncature che vengono dal mondo Triumph "ho i fari nippo" proprio non si possono accettare :laugh2:
-
Citazione:
TonyManero
Per me Ducati negli ultimi hanno NON ha toppato una moto, dalla 1198 alla Multistrada alla Hyper... Diavel compresa.
Sono tutte bellissime, poi ovvio possono non piacere, de gustibus, ma sono non sono certo brutte.
Poi ragazzi, stroncature che vengono dal mondo Triumph "ho il fari nippo" proprio non si possono accettare :laugh2:
:oook:
ma qui il motto è: non mi rimane che rosicare :D
-
Citazione:
Silvan
:oook:
ma qui il motto è: non mi rimane che rosicare :D
mega-quotone!!:D:D
-
moto e progetto tutto nuovo.....visto come stanno lavorando in Ducati sarà il nuovo riferimento di categoria
-
Citazione:
Slow
moto e progetto tutto nuovo.....visto come stanno lavorando in Ducati sarà il nuovo riferimento di categoria
Tu Stefano mi piaci, perchè si sa' che adori il marchio Triumph, ma sai essere obbiettivo :oook:
Perchè non insegni un po' della tua eleganza a taluni utenti? :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
Tu Stefano mi piaci, perchè si sa' che adori il marchio Triumph, ma sai essere obbiettivo :oook:
Perchè non insegni un po' della tua eleganza a taluni utenti? :rolleyes::rolleyes:
la classe non è acqua amico mio:laugh2::tongue:
comunque per avere dei dubbi su chi è Ducati oggi bisogna avere dei prosciutti sugli occhi...
che poi uno preferisca Aprilia, Bmw o Triumph questo è un altro discorso