Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one1975
vuoi che non proprio direttamente ducati corse non c'èntra niente con il team di Checa?:rolleyes:
:rolleyes::senzaundente:
Citazione:
Nitro Express
E i risultati sono arrivati non attesi.... anche per i problemi di Aprilia-Biagi & C.
:dry:
:sleep2:.
-
Citazione:
s-one1975
èèèèbèè!!:laugh2::laugh2:
Mi sembra che Checa ha dominato dall'inizio campionato ,Biaggi ha saltato queste due gare (a perdere è solo lo spettacolo), ma mi sembra evidente che il titolo di Checa è indiscutibile!
74 punti da Melandri.... Sarebbe questo il dominio?
:blink:
-
Citazione:
s-one1975
èèèèbèè!!:laugh2::laugh2:
Mi sembra che Checa ha dominato dall'inizio campionato ,Biaggi ha saltato queste due gare (a perdere è solo lo spettacolo), ma mi sembra evidente che il titolo di Checa è indiscutibile!
:sleep2: è stato già detto che il pezzo che ha colpito Biaggi era sicuramente un pezzo Ducati soldi buttati lanciato apposta contro il corsaro ?!?!!?:sleep2:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D::laugh2:
-
-
Citazione:
Nitro Express
74 punti da Melandri.... Sarebbe questo il dominio?
:blink:
è quanto ne volevi 1000?:blink:
possibilità di vincere a due gare dalla fine :blink::blink:.........basta io passo!!:biggrin3:
-
Citazione:
laura83
:sleep2: è stato già detto che il pezzo che ha colpito Biaggi era sicuramente un pezzo Ducati soldi buttati lanciato apposta contro il corsaro ?!?!!?:sleep2:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D::laugh2:
Ducati Althea...
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
s-one1975
è quanto ne volevi 1000?:blink:
possibilità di vincere a due gare dalla fine :blink::blink:.........basta io passo!!:biggrin3:
Beh,questo lo quoto...:wink_: