Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
non ero presente neppure durante l'ultima guerra mondiale, eppure mi sono fatto un idea sui comportamenti e le gesta di un certo baffetto .... nella Cina di mao gli omosessuali venivano arrestati e rieducati, quando non messi a morte ... e non penso fosse necessario per sfamare il popolo cinese .... ma si sa, a quei tempi era così :blink::wacko:
bravo, reupera bene ... :D
non sto giudicando gli eccessi , sto giudicando i motivi che hanno spinto a fare la rivoluzione, oggi è diverso ma A QUEI TEMPI era necessario
vado a prendere il cappuccino DAI CINESI e non te ne uscire con la solita frase "chiedigli che cosa pensano del comunismo" perchè tanto non mi risponderebbero
spero di ritrovarvi quasi tutti al mio rientro :tongue:
-
Citazione:
stella crow
Touché :biggrin3: parliamone.....:biggrin3: se dovessi mettere per iscritto le mie considerazioni sarei sicuramente prolissa :wink_:
Tu hai un problema :D
Parliamone :tongue::biggrin3:
ma di quante cose vuoi parlare? :cipenso:; :biggrin3:
Citazione:
Luigi
non sto giudicando gli eccessi , sto giudicando i motivi che hanno spinto a fare la rivoluzione, oggi è diverso ma A QUEI TEMPI era necessario
vado a prendere il cappuccino DAI CINESI e non te ne uscire con la solita frase "chiedigli che cosa pensano del comunismo" perchè tanto non mi risponderebbero
belle necessità ... :wacko: .... a quei tempi :D
non chiedo mai a dei cinesi cosa pensano del comunismo ... al limite chiedo un involtino di primavera ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: .... e mai un caffé ... :laugh2::laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
Ti auguro già la buonanotte allora :tongue::biggrin3:
Citazione:
natan
ma di quante cose vuoi parlare? :cipenso:; :biggrin3:
È un pretesto per trovarsi....:biggrin3:
Ah....che preziosoni che siete!:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Touché :biggrin3: parliamone.....:biggrin3: se dovessi mettere per iscritto le mie considerazioni sarei sicuramente prolissa :wink_:
Tu hai un problema :D
Parliamone :tongue::biggrin3:
No guarda !!!! Ne ho abbastanza di fanciulle che vogliono psicanalizzarmi :w00t::w00t::w00t::w00t::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
parliamone a cena :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue: (non è un invito alla Segy :biggrin3:)
-
Citazione:
Luigi
No guarda !!!! Ne ho abbastanza di fanciulle che vogliono psicanalizzarmi :w00t::w00t::w00t::w00t::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
parliamone a cena :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue: (non è un invito alla Segy :biggrin3:)
:laugh2::laugh2::laugh2:
..... quel pover'uomo ... bistrattato e tenuto lontano da questOveriani ... :D
-
Citazione:
Luigi
Psicanalizzarti? Io?! A malapena riesco a tenere in equilibrio la mia di vita, figurati se mi metterei in cattedra ad analizzare gli altri... ::biggrin3:
Citazione:
natan
:laugh2::laugh2::laugh2:
..... quel pover'uomo ... bistrattato e tenuto lontano da questOveriani ... :D
Porello gli fischieranno le orecchie :biggrin3::biggrin3:
Vado a nanna cari:wub:
Un bacio :tongue: a domani!:wink_:
-
Citazione:
stella crow
Psicanalizzarti? Io?! A malapena riesco a tenere in equilibrio la mia di vita, figurati se mi metterei in cattedra ad analizzare gli altri... ::biggrin3:
starà bevendo un buon caffé cinese quel bischero? :tongue::biggrin3:
Citazione:
stella crow
ma così presto? :cry:
buona notte anche a te ... :wub::wub::wub:
-
Citazione:
stella crow
e di che volevi parlare allora , di Segy ? :biggrin3::tongue:
'notte 'notte :wub:
Citazione:
natan
starà bevendo un buon caffé cinese quel bischero? :tongue::biggrin3:
ma così presto? :cry:
buona notte anche a te ... :wub::wub::wub:
il cappuccino lo fanno alla stessa identica maniera di tutti gli altri bar milanesi , questa volta non posso dire che sia una schifezza ma non è quello che fanno a Napoli :rolleyes: (o a Palermo :wub:)
e adesso che siamo rimasti io te che si fa ? Visto che non ha senso continuare a parlare di Mao perchè tanto non capisci una fava :tongue: preso atto che il cielo si è oscurato e le stelle non si vedono più, appurato che la lavatrice ha finito da un pezzo e tra poco ci trovo la muffa , direi che è giunto il momento di augurarci la buonanotte
sogni rossi :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
e di che volevi parlare allora , di Segy ? :biggrin3::tongue:
'notte 'notte :wub:
il cappuccino lo fanno alla stessa identica maniera di tutti gli altri bar milanesi , questa volta non posso dire che sia una schifezza ma non è quello che fanno a Napoli :rolleyes: (o a Palermo :wub:)
e adesso che siamo rimasti io te che si fa ? Visto che non ha senso continuare a parlare di Mao perchè tanto non capisci una fava :tongue: preso atto che il cielo si è oscurato e le stelle non si vedono più, appurato che la lavatrice ha finito da un pezzo e tra poco ci trovo la muffa , direi che è giunto il momento di augurarci la buonanotte
sogni rossi :biggrin3:
che mao sia con te ... :D
buona notte!!! :wink_:
Citazione:
natan
che mao sia con te ... :D
buona notte!!! :wink_:
buongiorno miei cari ... maoisti compresi ... :wink_:
-
nel 1982 esce blade runner :wub:
ecco il roy batty originale :rolleyes:
http://3.bp.blogspot.com/_CcS7n8IVwC.../roy-batty.jpg
negli anni '80 io e stelluccia ci avviciniamo scolasticamente, si comincia il liceo, le carriere saranno mooolto diverse tra loro :biggrin3:
negli anni '80 escono le più belle cagiva mai viste, io compro il fifty top 50 :tongue: