Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Un buon marinaio ha una donna per ogni porto.
Un buon marinaio deve anche saper nuotare bene se no affoga al prossimo bagno che fa a Baratti o a Perelli:mad:
-
ottima discussione .... uomini contro donne, Gianni e Pinotto che dicono in merito? (loro si che si intendono di donne)
-
Citazione:
Python
ottima discussione .... uomini contro donne, Gianni e Pinotto che dicono in merito?
Uè Pitone :wub:
-
Citazione:
Python
ottima discussione .... uomini contro donne, Gianni e Pinotto che dicono in merito? (loro si che si intendono di donne)
te si che stai bene va là :biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
Uè Pitone :wub:
Uè Miss :wub:
-
Citazione:
Python
Q8, ma che cappero di discussione è?
-
Citazione:
Intrip
un buon triunzista una x ogni bar ? ?
:biggrin3:
Io ho una Triumph ma in bar non ci vado mai :cipenso:
Difatti mi sta costando una cifra tra tagliandi e gomme :cry:
Qualcuno mi suggerisca un bar comodo sui Colli Euganei, grazie :wub:
Citazione:
Strega Klà
Un buon marinaio deve anche saper nuotare bene se no affoga al prossimo bagno che fa a Baratti o a Perelli:mad:
Un buon notatore deve saper nuotare, un buon marinaio deve saper marinare.
Citazione:
jamex
Q8, ma che cappero di discussione è?
Q8. Parcheggiamo questa discussione.
Chi lo fa?
-
Citazione:
streettissimo
Per me rimane sempre uno sciocco luogo comune.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
Citazione:
Venanzio
Ma con le moto hanno pure difficoltà a posteggiare?
in quel caso direi di si per via della pesantezza....ma a parte i primi mesi devo dire di non avere mai avuto troppe difficolta':coool::coool::coool:
Citazione:
Richymbler
nel primo caso più che di tette bisogna parlare di culo...:rolleyes:
:dry::dry::dry::dry::cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Strega Klà
:rolleyes: Ma ha ragine...è scientificamente provato che il cervello della donna è più piccolo di quello dell'uomo.......
che poi...l'intelligenza non dipenda dalle dimensioni forse gli sfugge....
ma....mica vorrai fargli crollare il mondo addosso vero?
Capace ha passato una vita ad esser convinto di esser più intelligente di tutte le donne perchè c'ha il cervello più grosso.....:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: scusami venanzio....ma non si puo' non ridere:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Strega Klà
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: mi fate morire tutti e due
Citazione:
Python
dai riky....lotta nel fango uomini contro donne :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:
-
Giuly preferisco un paio di set tra le coperte .... :biggrin3:
-
Citazione:
Venanzio
Il problema non è il seno, ma è l'uomo, hanno in testa tanti problemi, se il fidanzato e contento di loro, se le tradisce, se sono grasse, se avranno mai un marito, se il rossetto gli dona, se lo smalto per le unghia e del colore giusto, se può trovare le scarpe che si intonano con il resto del vestito, se il tizio che l'ha incrociata la mattina prima l'ha notata e etc. etc....
Hanno il cervello piccolo e occupato da tante questioni che a noi uomini non possono che non sembrare futili, ma vedete, sono importanti per loro ;)
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: