Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Migliaia e migliaia di persone ogni giorno studiano, ricercano, lavorano per migliorare realmente le tecnologie in uso, mentre il populismo e la propaganda spicciola dei sempliciotti come Grillo non alzano l'asticella del progresso di un millimetro, seppur si prendano la briga di proverire il Verbo in questioni tecnico-scientifiche che richiedono anni di studio ed esperienza per esser comprese.
bene spero per noi allora che riescano a concludere qualcosa...
-
Calesse e cavallo e un bel campo dove far dimorare il quadrupede......te lo do io l'inquinamento, la targa, l'immatricolazione, il velox e caxxi mazzi vari!
-
Citazione:
Erikuccia
Calesse e cavallo e un bel campo dove far dimorare il quadrupede......te lo do io l'inquinamento, la targa, l'immatricolazione, il velox e caxxi mazzi vari!
una rude va a cavallo senza calesse :sleep2:
-
Citazione:
Erikuccia
fosse per me girerei tutta la vita a cavallo ma ahimè abbiam voluto progredire (se fa ridere usare sto termine per la nostra moderna società...)
Citazione:
Intrip
http://4.bp.blogspot.com/-8W5szo37iy...-A-Sunrise.jpg
-
Citazione:
Intrip
Sono una "signora" di rispetto :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
....e poi senza calesse, dove la metto la spesa?
-
Citazione:
Erikuccia
Sono una "signora" di rispetto :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
....e poi senza calesse, dove la metto la spesa?
:biggrin3:
metti il bauletto al cavallo :(
-
Citazione:
Intrip
metti il bauletto al cavallo :(
Noooo...i telaietti laterali, perchè c'ha lo scarico sotto al culo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Erikuccia
Noooo...i telaietti laterali, perchè c'ha lo scarico sotto al culo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
vulcano
Dal momento che,in Italia il trasporto su gomma è maggiore rispetto a qualsiasi altro paese europeo (per mancanza di infrastrutture .............strano) ,i beni di consumo sono destinati a lievitare
bene cosi!
...parole sante...
-
Citazione:
The Dog
...parole sante...
io mangio piadina e salame
anche se aumentano spendo poco comunque