Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
davvero bella..una domanda..ma la forcella "lavora"??..a vederla sembra non avere escursione...moto davvero bella con effetto "bassa & lunga"
splendido lavoro
Si funziona.... da questa foto sembra schiacciata, ma penso sia colpa dei soffietti che non soffiano, ho montato anche la piastra antisvergolo che ha diminuito lo spazio per i soffietti, da un effetto non eccezionale visivamente.... ma le ohlins davanti hanno cambiato la moto...
I prossimi step saranno sverniciatura serba (solo trasparente effetto satinato) e sella accorciata a limite del taglio telaio.
-
Citazione:
Still
Si funziona.... da questa foto sembra schiacciata, ma penso sia colpa dei soffietti che non soffiano, ho montato anche la piastra antisvergolo che ha diminuito lo spazio per i soffietti, da un effetto non eccezionale visivamente.... ma le ohlins davanti hanno cambiato la moto...
I prossimi step saranno sverniciatura serba (solo trasparente effetto satinato) e sella accorciata a limite del taglio telaio.
Se non hai ancora scelto , per il serbatoio effetto satinato , ti consiglio Lucky di Kaos Design : fa degli ottimi lavori.
Il mio serba ora ne ha solo una parte così , però ne ho visto uno in preparazione solo satinato ed era uno spettacolo.
-
Bella, davvero...bellissimi i cerchi!!
Davvero una bella (con)versione...
Fregna addaver' cumbà!!
-
Ciao
[QUOTE=Still;6299684]TR 9271
http://www.andreanigroup.com/it-it/s...6&reparto=moto
Io mi ci trovo benissimo anche se la vera svolta sono le cartucce per forcella... se viaggi da solo, se spesso sei zavorrato meglio pensare prima al post
Amico rinnovo i complimenti e' stupenda!!!!
Anche io all'anteriore monto cartuccia ohlins, per gli ammo posteriori pensavo a quelli ke monti tu, sono indeciso per la lunghezza mi sembrano troppo alti.
ma te dici ke son comodi? Quasi quasi li prendo ke dici.?
Grazie ciao o
-
[QUOTE=frankos;6302480]
Citazione:
Still
TR 9271
http://www.andreanigroup.com/it-it/s...6&reparto=moto
Io mi ci trovo benissimo anche se la vera svolta sono le cartucce per forcella... se viaggi da solo, se spesso sei zavorrato meglio pensare prima al post
Amico rinnovo i complimenti e' stupenda!!!!
Anche io all'anteriore monto cartuccia ohlins, per gli ammo posteriori pensavo a quelli ke monti tu, sono indeciso per la lunghezza mi sembrano troppo alti.
ma te dici ke son comodi? Quasi quasi li prendo ke dici.?
Grazie ciao o
Dipende da come guidi, io mi ci trovo da dio, conta che questi non hanno la regolazione compressione estensione, solo precarico...
comunque vanno da dio
-
Bravo, ottimo lavoro, moto con molta personalità!
-
Citazione:
Still
Il serbatoio lo devi cambiare. Tagliare, ridurre, kaputt!
Il telaio lo devi tagliare! Poi, solo poi, ti fai fare una sella a misura.
Ho detto.
-
Citazione:
Still
é la versione on road della bastarda...nuda, cruda e amante del motto less is more!!!
purtroppo non c'è più
altrimenti mi sarebbe veramente piaciuto fotografarle una accanto all'altra:oook:
-
Citazione:
IVII_IIVIIVI
Il serbatoio lo devi cambiare. Tagliare, ridurre, kaputt!
Il telaio lo devi tagliare! Poi, solo poi, ti fai fare una sella a misura.
Ho detto.
Vero, sto ponderando se riverniciare o prenderne uno il alluminio...
Tagliare o non tagliare...questo è un grosso dilemma, ho un po' paura di perdere un funzionalità viaggio in 2, così la carico e ci vado ancora se dovessi tagliare dovrei farmi la seconda moto....ma la seconda che mi viene in mente ora è una 999 con il kit south garage...quindi ne servirebbe una terza KTM adventure 990....troppo sbatta.
Quindi probabilmente tagliero ma senza andare ad alterare la lunghezza del telaio faccio 2 tagli a fetta di salame per recuperare il più possibile spazio e poter fare una sella sfinata al limite del possibile....ma con la possibilità di viaggiare.
Citazione:
Shining
purtroppo non c'è più
altrimenti mi sarebbe veramente piaciuto fotografarle una accanto all'altra:oook:
Io sono ancora sotto shock