Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mrmc
per "daytona" invece si intende quello "classico" non con il carbonio a vista
e con la striscia centrale....:rolleyes:
-
gda M5X.....ci sono anch'iooooo!!!!:w00t:
-
Citazione:
everts76™
e con la striscia centrale....:rolleyes:
mi permetto di contraddirti, perchè il Daytona c'è anche tutto nero o tutto bianco :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io ce l'ho così, è talmente leggero che non credo serva il full-carbon, se non per l'estatica
http://img38.imageshack.us/img38/889...marrone669.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
ciachi67
gda M5X.....ci sono anch'iooooo!!!!:w00t:
ok...domani si apre....stay tuned... :wink_:
Citazione:
Spid
mi permetto,
ti ricontraddico io :biggrin3:
in realta' i monocolore si chiamano Solid...:wink_:
-
Citazione:
Spid
ho il mio shoei dopo 9 anni a 120000km non ne può più....questo lo avevo preso in seria considerazione.
-
[QUOTE=everts76™;5140358]ok...domani si apre....stay tuned... :wink_:
ok ci sono! mi raccomando con i prezzi!! :wink_: m4rcarbon :wub:
-
allora a domani per il GDA !!
forza che devo aprire il salvadanaio !! :tongue:
-
ok ragazzi...pero' vi faccio una doverosa premessa:
se mi tenete come riferimento ebay, dovere capire alcune cose....
io parlo di modelli 2011/2012, garanzia ufficiale, full optional della casa, quindi con tutti gli accessori compresi nei prezzi come da offerta Bell, tutte le taglie (quindi senza vincoli di colore o taglia) e fiscalmente regolari...cioe' con versamento da parte mia di tasse etc...e soprattutto avete l'affidabilita' di un venditore sicuro....
di conseguenza x chi pensa di trovare prezzi SOTTOCOSTO (come ho visto su alcuni modelli e situazioni e come ho anche io su modelli "vecchi", etc..), impossibili da realizzare per me e per le caratteristiche di cui sopra ( e alzo le mani umilmente) , puo' rimanere deluso... ;-)
il mio listino NON E' Ebay....
-
giustissimo .. :wink_:
spara l' offerta e valutiamo !! :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
ok ragazzi...pero' vi faccio una doverosa premessa:
se mi tenete come riferimento ebay, dovere capire alcune cose....
io parlo di modelli 2011/2012, garanzia ufficiale, full optional della casa, quindi con tutti gli accessori compresi nei prezzi come da offerta Bell, tutte le taglie (quindi senza vincoli di colore o taglia) e fiscalmente regolari...cioe' con versamento da parte mia di tasse etc...e soprattutto avete l'affidabilita' di un venditore sicuro....
di conseguenza x chi pensa di trovare prezzi SOTTOCOSTO (come ho visto su alcuni modelli e situazioni e come ho anche io su modelli "vecchi", etc..), impossibili da realizzare per me e per le caratteristiche di cui sopra ( e alzo le mani umilmente) , puo' rimanere deluso... ;-)
il mio listino NON E' Ebay....
mi sembra giustissimo, se poi si ha la scelta completa di colori e taglie! per quel che mi riguarda cerco un prezzo conveniente piu basso dei rivenditori della mia zona, che dir cari è poco!!:mad:
:bananeinc: