Visualizzazione Stampabile
-
Io metto le frecce....
e se avessi a disposizione la possibilità lancerei anche qualche missile terra aria per eliminare eventuali ostacoli.....
Al momento mi accontento delle frecce sperando siano un incentivo a non farmi accoppare:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
in moto cerco di metterla ma a volte confesso di scordarmene......in macchina sempre
visto.... vuoi fare il bravo ragazzo... e poi sei un teppistello sulle due ruote :rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Io metto le frecce....
e se avessi a disposizione la possibilità lancerei anche qualche missile terra aria per eliminare eventuali ostacoli.....
Al momento mi accontento delle frecce sperando siano un incentivo a non farmi accoppare:rolleyes:
Quoto! In particolare i missili terra aria verso chi la freccia non la mette...soprattutto quando svolta o alle rotonde :ph34r:
-
Citazione:
Segy
visto.... vuoi fare il bravo ragazzo... e poi sei un teppistello sulle due ruote :rolleyes:
:cry:
-
Citazione:
stella crow
Quoto! In particolare i missili terra aria verso chi la freccia non la mette...soprattutto quando svolta o alle rotonde :ph34r:
io le metto solo per far capire a quello davanti che deve farsi da parte... poichè m'infastidisce :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
io le metto solo per far capire a quello davanti che deve farsi da parte... poichè m'infastidisce :rolleyes:
Una roba del tipo 'Sciófammipassarecheoggimisentounpilotadiformula1'?:biggrin3: Quando mi capitano tipi così in macchina, frenicchio un po' e non mi schiodo dal limite consentito :D
Detesto chi mi mette fretta :sleep2:
-
Citazione:
stella crow
Una roba del tipo 'Sciófammipassarecheoggimisentounpilotadiformula1'?:biggrin3: Quando mi capitano tipi così in macchina, frenicchio un po' e non mi schiodo dal limite consentito :D
Detesto chi mi mette fretta :sleep2:
metti la freccia pure te e accosta :mad:
-
In moto io non la metto sempre.
Se ho qualche auto dietro però preferisco metterla sempre.
ps: che bella la freccia che hai messo in foto, old style...grosa goffa arancione :wub::laugh2:
a proposito segy....l'hai sistemata la freccia nel freewind??:ph34r:
-
Citazione:
Segy
metti la freccia pure te e accosta :mad:
Altrimenti? :D
-
Citazione:
Fabri83
In moto io non la metto sempre.
Se ho qualche auto dietro però preferisco metterla sempre.
ps: che bella la freccia che hai messo in foto, old style...grosa goffa arancione :wub::laugh2:
a proposito segy....l'hai sistemata la freccia nel freewind??:ph34r:
adesso ne ho solo una davanti.. e sta su per grazia divina :wacko:
Citazione:
stella crow
Altrimenti? :D
altrimenti.... non posso farti tanti bacini :wub: