Visualizzazione Stampabile
-
-
con l'abs non succederà più.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Bella figura.
un anno così ci puo stare dai.
-
Citazione:
Herbie 53
Svolgimento:
Purtroppo il nostro eroe è caduto alla seconda staccata del primo giro mentre stava rimontando innumerevoli posizioni.
Partito ottimamente è stato costretto a staccare forte per evitare una donna incinta con un cane non vedente che rincorreva un gatto sordo, evitato il peggio, è stato poi vilmente toccato dall'ex compagno di squadra e campione del mondo in carica Jorge Lorenzo che lo ha messo fuori giuoco.
voi che ne pensate?
non metto il video altrimenti i mod spostano la discussione nell'apposita sezione...
:oook:
oggi che ha fatto il Genoa contro i campioni del Parma? :tongue:
-
Citazione:
natan
:blink::blink::blink:
comunque parlavo dello spirito che si può vivere e condividere attorno ad uno sport ... dove la vera passione non sembra più essere nell'evento ma nel darsi contro alla sua fine ... tutto qui ... una cosa banale ... per dire!
approvo in pieno molto deprimente che il mio sport preferito stia diventando (per tanti dei suoi spettatori) come quella farsa che hanno fatto diventare il calcio o peggio la F1 dove si sente solo più parlare di trigonometria
-
Citazione:
onlystreet
un anno così ci puo stare dai.
Ci mancherebbe. Per me è sempre stato un essere umano, quelli che lo vedono come un dio sono altri ;)
-
Citazione:
marco_bonnie
oggi che ha fatto il Genoa contro i campioni del Parma? :tongue:
hai preso il tram??:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
hai preso il tram??:coool:
:biggrin3::biggrin3: