Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Mi fa cagare anche il golf non li spenderi mai tutti quei soldi per quella macchina,diciamo proprio che non mi piacciono le macchine e che quelle che ho comprato o che ho è solo per necessità e non per piacere
io per necessità e basta ho solo il lavoro ... e forse neppure quello ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
loris l'hai presa col cambio automatico?
-
Citazione:
onlystreet
loris l'hai presa col cambio automatico?
... ecco ci manche solo che l'ha presa con il cambio automatico. :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
io per necessità e basta ho solo il lavoro ... e forse neppure quello ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi dispiace che ti stiano per licenziare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beh i contenitori dei pasti non li posso portare a mano sono pesantucci e io non tanto forte:tongue::tongue::tongue: lo stesso vale per quando vado a fare la spesa,il postapacchi della bici certi pesi non li regge:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
flower
... io non sono anti suv per moda..... se fossi un modaiolo avrei una vettura tedesca da lungo lago...
Accetto la tua opinione, ci mancherebbe... una Ferrari sulle nostre strade... SPRECATA...
... prima o poi andremo anche a mangiare una Raclette assieme... :laugh2:
vestiti caldo perché la raclette con i colpi di freddo può essere devastante ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps: io ho una Qasqai e al lavoro tutti a menarmela sui consumi e altro ancora ... loro quasi tutti con delle Golf ....
ad un certo punto, entrando nel merito, ho scoperto che non solo consumano molto più della mia ma che all'acquisto ci hanno messo quasi tutti un bel po' di soldoni più di me ... :cipenso:
eppure non vedo tanti fautori dell'anti golf che emergono da questo forum :cipenso:
non so fino a che punto basti non comperare una vettura tedesca per non esserlo ... :wink_:
sarò comunque felice di accompagnarti con la mia Nissan a mangiare raclette ...:D
-
altro che ibrido, go !!!!!!!!
-
Citazione:
Medoro
mi dispiace che ti stiano per licenziare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beh i contenitori dei pasti non li posso portare a mano sono pesantucci e io non tanto forte:tongue::tongue::tongue: lo stesso vale per quando vado a fare la spesa,il postapacchi della bici certi pesi non li regge:laugh2::laugh2::laugh2:
ti basterebbe attaccarci un carretto e il gioco sarebbe fatto :D
Citazione:
Intrip
altro che ibrido, go !!!!!!!!
a prescindere di quel che dirai ... non so se quotarti o meno ... :cipenso:
:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
vestiti caldo perché la raclette con i colpi di freddo può essere devastante ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps: io ho una Qasqai e al lavoro tutti a menarmela sui consumi e altro ancora ... loro quasi tutti con delle Golf ....
ad un certo punto, entrando nel merito, ho scoperto che non solo consumano molto più della mia ma che all'acquisto ci hanno messo quasi tutti un bel po' di soldoni più di me ... :cipenso:
eppure non vedo tanti fautori dell'anti golf che emergono da questo forum :cipenso:
non so fino a che punto basti non comperare una vettura tedesca per non esserlo ... :wink_:
sarò comunque felice di accompagnarti con la mia Nissan a mangiare raclette ...:D
... speriamo che non nevichi... altrimenti rimaniamo impiantanti sulla salita di Locarno... prossimità Mc donald... e con 5 franchi mangiamo. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
flower
... ecco ci manche solo che l'ha presa con il cambio automatico. :w00t::w00t::w00t:
q8 :sick:
-
Citazione:
flower
... speriamo che non nevichi... altrimenti rimaniamo impiantanti sulla salita di Locarno... prossimità Mc donald... e con 5 franchi mangiamo. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi é più vicina Milano di Locarno ... a Chiasso non nevica quasi mai ... :w00t::w00t::w00t: