Visualizzazione Stampabile
-
sinceramente non mi garba
-
Bella di brutto!!!
E smettiamo con confronti e paragoni senza senso....
Come se hanno voluto copiare la skoda?!??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
si....ma alcune in modo particolare,sopratutto quelle con il motore "dierto" e la trazione posteriore:rolleyes::rolleyes:
... anche quelle con il motore anteriore... integrali e un po' di cavalli. :wink_:
-
Citazione:
flower
... anche quelle con il motore anteriore... integrali e un po' di cavalli. :wink_:
quelle sono di gran lunga piu' semplici....alcune quasi da "vecchietto" altrimenti perche' le farebbero integrali.....:rolleyes::rolleyes:
-
Ennesima macchina inutile ma anche a me piace tanto.
-
fin'ora ne ho viste 2.
Mi fanno semplicemente cagare.
e nessuna mai come questa questa merita l'appellativo di SUV
Stupid Useless Vehicle
-
-
Citazione:
Domino
quelle sono di gran lunga piu' semplici....alcune quasi da "vecchietto" altrimenti perche' le farebbero integrali.....:rolleyes::rolleyes:
... per poter andar forte anche sui terreni che non sono in perfetto stato.
Voglio vederti sullo sterrato con una Porsche. :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
flower
... per poter andar forte anche sui terreni che non sono in perfetto stato.
Voglio vederti sullo sterrato con una Porsche. :laugh2::laugh2::laugh2:
con una Porsche non ci si va sullo sterrato........:rolleyes::rolleyes:la trazione integrale sulle Porsche non e' stata creata per poter permettere di guidare un auto sportiva dove si avventurano solo le jeep ma per dare piu' aderenza e guidabilita' ad un auto con motore e trazione posteriore e con una marea di cavalli difficili da gestire sopratutto su strade bagnate.:wink_::wink_:
-
Citazione:
vulcano
considerando che una audi q5 2000 td con qualche (non troppi accessori ) costa piu di 50000 euro beh questa è a buon mercato oltre che bella
noooo, Vulcano tu quoque... :cry: