Visualizzazione Stampabile
-
Fortunatamente, da me non le organizzamo mai oppure hanno il buon gusto di non invitarmi :biggrin3:
Del resto, sanno in partenza che rifiuterei ...
-
penso che in pochi abbiamo come amici x compagni di classe....si perdono quasi tutti di vista una volta cambiata scuola o universita'...... ma credo sia una cosa normale.....si è ancora nella fase in cui si cerca di capire se stessi ....una fase in cui si crea la nostra personalita' magari.....
io per esempio ero molto timida(qualcuno magari non ci credera' :tongue:)....poco socievole sempre per timidezza....non andavo mai alle feste ....non andavo mai in discoteca con le compagne il pomeriggio...non ho mai fumato con loro....non mi truccavo....non avevo fidanzatini ed i ragazzi non mi cacavano di striscio...era difficile per una come me avere amicizie ai tempi della scuola....
cio' nonostante non mi dispiacerebbe una famosa rimpatriata...perche' guardo ai periodi di scuola con molta serenita'.... mi fan venire in mente la spensieratezza... proprio oggi passavo davanti il mio vecchio liceo ed il mio pensiero è stato positivo....di gioia a ripensare agli anni passat li' dentro:wub::wub::wub: e magari rivedere i vecchi compagni sarebbe una cosa altrettanto carina....e va bene che non sei legata a nessuno di loro ma non farebbe mica male passare con loro una singola serata:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..almeno diversa :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
:ph34r::ph34r::ph34r: ciao missy:ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
streettissimo
:laugh2:
Citazione:
Intrip
miss_Y
:dry::dry::dry:
-
guarda ti dirò,dopo anni e anni sono stato chiamato per una cena con i compagni delle medie e...ci sono andato.mi faceva piacere ridire qualche cahata con i miei vecchi compagni e c'è da dire che eravamo molto affiatati come classe quindi mi sono chiesto perchè no e sono andato...ci stava :)
-
-
Citazione:
giulianaspeed
penso che in pochi abbiamo come amici x compagni di classe....si perdono quasi tutti di vista una volta cambiata scuola o universita'...... ma credo sia una cosa normale.....si è ancora nella fase in cui si cerca di capire se stessi ....una fase in cui si crea la nostra personalita' magari.....
io per esempio ero molto timida(qualcuno magari non ci credera' :tongue:)....poco socievole sempre per timidezza....non andavo mai alle feste ....non andavo mai in discoteca con le compagne il pomeriggio...non ho mai fumato con loro....non mi truccavo....non avevo fidanzatini ed i ragazzi non mi cacavano di striscio...era difficile per una come me avere amicizie ai tempi della scuola....
cio' nonostante non mi dispiacerebbe una famosa rimpatriata...perche' guardo ai periodi di scuola con molta serenita'.... mi fan venire in mente la spensieratezza... proprio oggi passavo davanti il mio vecchio liceo ed il mio pensiero è stato positivo....di gioia a ripensare agli anni passat li' dentro:wub::wub::wub: e magari rivedere i vecchi compagni sarebbe una cosa altrettanto carina....e va bene che non sei legata a nessuno di loro ma non farebbe mica male passare con loro una singola serata:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..almeno diversa :rolleyes:
io ero allora come sono adesso come carattere ... fondamentalmente asociale e rompipalle ... avevo la mia prima motoretta e tanto bastava ! :biggrin3:
Però all'epoca avvevo una chioma fluente ... :tongue:
e vedreli oggi, sarebbe come l'averli visti allora, fondamentalmente poco interessante, dal mio punto di vista :wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
miss you
_
-
Citazione:
miss_valentine
:dry::dry::dry:
Te la sei cercata....
-
Citazione:
Strega Klà
Ma a voi...capita ritrovarvi annualmente con i Vs. ex compagni di classe?
secondo me è assurdo....
Oggi sono stata invitata per l'ennesiva volta ad una cena cui non parteciperò...voglio dire..di loro..tranne pochi elementi...non m'interessavano quando li vedevo tutti i giorni....figuriamoci adesso.....
Su 28 persone che eravamo ...3 o 4 mi andavano a genio....:rolleyes:
Và bè....
Grandi assenti : C.M ( ha fatto esplodere una palazzina..accoltellato con 36 pugnalate la figlia di 3 anni...ucciso moglie e cognata)
e A .L : in galera per spaccio e detenzione stupefacenti
:rolleyes: che classe eh??:biggrin3: ....
forse parteciperò a quella del prossimo anno per i 10 anni dal diploma:oook:
ma solo perchè voglio riuscire a pinolare un mio vecchio pallino :D:D:D:D
-
Citazione:
FrankyTripleR
ma solo perchè voglio riuscire a pinolare un mio vecchio pallino :D:D:D:D
:blink: Cosa vuol dire pinolare?