Californication, Nip/Tuck, Mandrake, True blood, Ally McBeal (soprattutto le prime stagioni), Coupling
Visualizzazione Stampabile
Californication, Nip/Tuck, Mandrake, True blood, Ally McBeal (soprattutto le prime stagioni), Coupling
Vero. Qui in UK ho visto solo alcuni episodi di Torchwood, ma erano piuttosto drammatici. Tra l'altro, hai fatto caso che Torchwood e' l'anagramma di Doctor Who?
Per continuare con i suggerimenti, nessuno qui ha citato Lip Service (per ora c'e' solo la prima serie di 6 episodi) e Secret diary of a call girl :w00t:
Poi c'e' "V", ovvero il remake della serie dei Visitors: non e' un certo capolavoro, ma si puo' benissimo guardare (e a mio parere la storia, fino a adesso, e' migliore di quella originale).
ENTOURAGE e californication ma senza neanche pensarci
mitico Ari gold(personaggio) I'll choke you with a strap on( ti strozzo con un vibratore)
oppure Hank Moody "I like the right pussy to be right not shaved like I'm dealing with a baby or hairy like it is a chimp but the right amount"(mi piace la passera al punto giusto non rasata che sembra stia con una bambina ne pelosa che sia di una scimmia, giusto quel che serve)
si vabbè Hank Moody è un idolo incontrastato...quella serie mi ha preso dalla prima all'ultima puntata :wub:
comunque quoto Secret diary of a call girl!
raga mi tocca riuppare perchè ho un terribile problema,non trovo il primo episodio di Californication 5a stagione :cry:
qualcuno sa dove scaricarlo o guardarlo in streaming?
Il trono di spade e Spartacus sono fatti dalla HBO, ottimi i costumi e le scene, ovviamente no solo quelle di sesso ;)
Breaking Bad qualcuno l'ha già suggerito?
La migliore miniserie invece rimane sempre Band of Brothers, seguita a ruota da The Wire e poi Fringe per chi ha la nostalgia di X-Files.