Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tiger1961
concordo. neppure a me e' piaciuta sta moto, eppure l'ho provata piu' volte e per parecchio tempo.tanto e' vero che ho acquistato altro
pero' adesso ho cambiato idea eh :biggrin3:
-
Citazione:
tiger1961
concordo. neppure a me e' piaciuta sta moto, eppure l'ho provata piu' volte e per parecchio tempo.tanto e' vero che ho acquistato altro
ok....allora non sono l'unico a non esserne rimasto particolarmente colpito....
Citazione:
n0x
pero' adesso ho cambiato idea eh :biggrin3:
:dry:...............................................................................................:laugh2:
Citazione:
n0x
la 10r con calma...con molta calma
???? intendi che quella merita?
-
il problema della multi è,apparte il prezzo spropositato :ph34r:,che giu' di giri da certi scossoni che ti fa rincoglionire e poi la fluidita' della nostra se la scorda.cosa che invece dovrebbe essere al top sulla versis ma ca@@o prima di salirci la devi guardare :cry: e lo dice uno che ha avuto quattro kawa :w00t::laugh2:
-
Citazione:
Giuse87
???? intendi che quella merita?
Dal punto di vista tecnico senza dubbio, la 10 è seconda solo alla bmw e all'aprilia. Esteticamente è bellissima, soprattutto la zona anteriore, il cupolino è aggressivo senza essere scopiazzato. Solo la zona del codino fa schifo, sembra quasi che si siano tenuti del margine per un prossimo restyling.
-
Citazione:
n0x
Dal punto di vista tecnico senza dubbio, la 10 è seconda solo alla bmw e all'aprilia. Esteticamente è bellissima, soprattutto la zona anteriore, il cupolino è aggressivo senza essere scopiazzato. Solo la zona del codino fa schifo, sembra quasi che si siano tenuti del margine per un prossimo restyling.
hai già provato la nuova versys?
-
Citazione:
tixi
hai già provato la nuova versys?
No.. e non lo faro' mai :)
-
Citazione:
n0x
No.. e non lo faro' mai :)