Una sua scelta sportiva, se puo' andare contro la sua prestazione all'indomani in gara ha ragione an on volerlo fare,
Visualizzazione Stampabile
Una sua scelta sportiva, se puo' andare contro la sua prestazione all'indomani in gara ha ragione an on volerlo fare,
"chi non capisce non è intelligente, stare in piedi 8 ore è faticoso"
bella mia, se vuoi ti spiego com'è stare in piedi 8/9/10 ore OGNI giorno per 1000€ al mese...
secondo me s'è troppo montata; grande atleta, ma piccola donnina...
ciao
questa nostra valida e valorosa atleta va lasciata in pace
l'unico ambito su cui si può eventualmente stimolarla e pungolarla è quello sportivo; allenamento serio e professionalità nello sport che pratica in modo che continui a regalarci risultati di prestigio nelle competizioni che contano
inutile e dannoso continuare a tirarla sempre in mezzo a tutto quanto, il Portabandiera è giusto che sia un o una atleta di prestigio ma ce ne sono vari e chi non se la sente va bene lo stesso, se ne troverà un altro o un'altra
piuttosto fossi nella federazione e nei dirigenti federali mi preoccupperei molto di + del disastro quasi totale in cui versa il nostro sport in generale; strutture scarse, vecchie ed inadeguate, vivaio di giovani inesistente o quasi, tecnici in gamba che vanno a lavorare per altre federazioni & co.
ettore
guarda che lei ci gode a stare sempre in prima pagina, non è la ragazzina ingenua tirata in mezzo...
E aggiungo, a me come atleta non piace per il messaggio che sbagliato che da. Lo sport è sacrificio e fatica, ma questo suo esser diva capricciosa sempre in prima pagina su riviste patinate, gossip e quant'altro è tutto il contrario di uno sport sano, salutare e di crescita.
Così come i calciatori, osannati solo per gli stipendi vergognosi.
I veri atleti son altri. Gente che si sveglia alle 5 per allenarsi e poi probabilmente vanno al lavoro perchè nonostante siano a livelli internazionali il loro sport non è abbastanza televisivo da mantenerli...
Jury Chechi è stato portabandiera e mi pare che non s'è lesinato in medaglie... e continuo nella mia idea di una ragazzina montata e spocchiosa...
Bhe ma la bandiera non si tiene con le gambe ^_^ ha portato la bandiera e vinto un bronzo, nonostante i brutti infortuni che lo avevano quasi fatto lasciare...
Il mio non è qualunquismo, ma se continuiamo a giustificare tali personaggi allora ce li meritiamo tutti i ministri da 20.000€ al mese che dormono e calciatori che guadagnano all'anno quanto una fabbrica...
Che torni un po' sulla terra perchè sarà sì carina ma non esiste solo lei e non ce l'ha nè d'oro nè messa per orizzontale...