Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
forse magari nella giusta sezione invece avrebbe avuto piu' visibilita' :rolleyes:
c'è gente che magari visita il forum proprio per conoscere gli eventi e le uscite settimanali....e nel bar in teoria di queste cose non ce ne dovrebbe essere la presenza:wink_:
e le fotoooooooooooooo:w00t::w00t::w00t::w00t:
va beh ma un giro nel bar lo fanno tutti e penso che quì il post abbia ricevuto la giusta visibilità
-
Citazione:
jamex
va beh ma un giro nel bar lo fanno tutti e penso che quì il post abbia ricevuto la giusta visibilità
non credo proprio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
continuo a pensarla diversamente.....gli eventi van messi negli eventi:wink_:
-
Grande Darius, davvero un bel negozio!! :w00t:
Inaugurazione ben fatta, con snack e bevande a volontà. Buon assortimento, ordinato alla perfezione. :oook:
Sono stato davvero bene anche stavolta con voi, la compagine Toscana del TCP è fantastica. In una parola: MITICI! :w00t:
Peccato solo essere stato lì per poche ore :cry:
-
Citazione:
streettissimo
Grande Darius, davvero un bel negozio!! :w00t:
Inaugurazione ben fatta, con snack e bevande a volontà. Buon assortimento, ordinato alla perfezione. :oook:
Sono stato davvero bene anche stavolta con voi, la compagine Toscana del TCP è fantastica. In una parola: MITICI! :w00t:
Peccato solo essere stato lì per poche ore :cry:
quanto hai mangiato??:tongue:...con Dario in quel senso non si puo' sbagliare:tongue::tongue:
cmq mettete le fotoooooooooooooooo
-
Citazione:
giulianaspeed
quanto hai mangiato??:tongue:...con Dario in quel senso non si puo' sbagliare:tongue::tongue:
cmq mettete le fotoooooooooooooooo
le foto le ha fatte fabio.......attendiamo il suo report
poi ho comprato da lui i prodotti per la catena della mia moto...e mi ha trattato benissimo con il prezzo :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
non credo proprio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
continuo a pensarla diversamente.....gli eventi van messi negli eventi:wink_:
ti voglio moderatrice subito, proprio vero solo le donne possono tenere le cose in ordine.
-
Citazione:
legend78
ti voglio moderatrice subito, proprio vero solo le donne possono tenere le cose in ordine.
mi vorresti bannare lo so..... :coool::coool::coool:
ma io non ti rispondo e rimango buona buona:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
rimanendo on topic....tu hai mangiato Lore????
-
Citazione:
legend78
Io invece voglio di nuovo far strada con te come ieri....
è una vita che non si faceva più ...mi è mancato.....
Prox volta portiamo France da Dario.....così gli facciamo conoscere
un altro dei miei amichetti :wink_:
Ma te l'hai capita la crema???:rolleyes:
Ohhhhhhhh...siccome non ricordo dovìè e ocme ci si arriva...quando vado a comprare gli stivali mi devi accompagnare.....:sleep2:
Dario e Maria: Avete fatto un gran bel lavoro
-
Citazione:
giulianaspeed
Ho mangiato il giusto, tanto per assaggiare un pò tutto, ed era davvero tutto buono :w00t:
Ovvio che è la compagnia di tutti i presenti che, come si suol dire, vale il prezzo del biglietto :w00t:
Citazione:
jamex
ho comprato da lui i prodotti per la catena della mia moto...
....che ingrasserai una volta all'anno dato l'uso intensivo :tongue:
Scherzo bello, ma la volevo dire :laugh2:
-
Citazione:
streettissimo
....che ingrasserai una volta all'anno dato l'uso intensivo :tongue:
Scherzo bello, ma la volevo dire :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io pensavo di ingrassarla anche meno visto l'utilizzo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Però Lore ha detto che la prossima volta che mi vede in auto me la fa a pezzettini :cry: