E invece vedrai che non ce ne saranno.. prenderanno qualche puzzone pankammerda ma quelli neri col casco saranno belli e bravi a casa loro, ed alcuni di loro torneranno a lavorare in questura.
Visualizzazione Stampabile
ragazzi, un invito a mantenere i toni civili, grazie
ho unito le due discussioni e spostato in attualità, se non mantenete un livello della discussione decente si chiude
Se mi permetti, sei completamente all'oscuro delle ragioni e contro che cosa ci sono state manifestazioni globali.
Se fanno come per i casini scoppiati il 14 dicembre scorso, che su 22 fermati ne hanno rilasciato (con tante scuse) 23.....:rolleyes:
Conosco il movimento degli indignati, e le ragioni della protesta a livello globale. Ma i precari erano in piazza insieme al popolo viola e compagnia bella unendo alle questioni mondiali la protesta di casa nostra. Le puttane erano solo un simbolo del degrado del sistema politico nazionale.
Tanto per dare risalto alle mie parole...
IL CARABINIERE FUGGITO DAL ROGO: POTEVO MORIRE FOTO. MARONI: "I CRIMINALI PAGHINO" - Leggo
Se così fosse, con migliaia di persone presenti a
quel tipo di manifestazioni che nutrono sentimenti
di avversione nei confronti delle forze dell'ordine,
non mi capacito di come, a oggi, alcuna forza politica
sia ancora riuscita a denunciare una sola persona
per fatti del genere... come si spiega?
Così, giusto per capire...
Ooooooooooo , l'hai detto .... era quello che volevo sentire .
Dopo questa stronzata non so cosa dire , penso solo che non hai capito niente .
Ma secondo nel mondo (DA DOVE E' PARTITO IL MOVIMENTO INDIGNADOS vedi Spagna e USA) avevano pensato tutta questa movimentazione per il Berlusca e le sue bravate ??? Ma dove vivi
Apri gli occhi
Mi sembra che le cose sono un po' diverse da quello che scrivi,in tutto il mondo se dei delinquenti si organizzano per devastare una città,ci riescono con facilità purtroppo.
Novembre 2007
PARIGI - Si riaccende la guerriglia urbana a Villiers Le Bel, a una ventina di chilometri da Parigi, dove ieri sono morti due ragazzi nello scontro della loro moto con un'auto della polizia. Dopo il bilancio degli incidenti di ieri - venticinque poliziotti, tra due gravi, ed un pompiere feriti; un commissariato incendiato e un altro assaltato; nove persone arrestate; almeno 28 auto incendiate e numerosi negozi devastati - stasera, per la seconda notte consecutiva, gli agenti hanno sparato gas lacrimogeni contro un gruppo di giovani che li bersagliava con petardi e bombe carta.
Testimoni raccontano di aver visto le forze dell'ordine costrette ad indietreggiare mentre i ragazzi avanzavano con i bidoni dei rifiuti usati come scudi. Almeno trenta agenti sono rimasti feriti. Date alle fiamme 25 auto tra cui un camion della spazzatura e una camionetta della polizia. Cortei di giovani hanno sfilato per le strade della città mostrando le foto di Moushin, 15 anni, e Larami, 16 anni, morti ieri nell'incidente con l'auto della polizia. Una troupe di France3 è stata aggredita; un reporter picchiato e la sua telecamera rubata. Torna lo spetto del 2005 quando i giovani immigrati diedero alle fiamme le periferie della capitale.
Un paio d'anni fa, a morire furono due maghrebini a Clichy-sous-Bois, fulminati in una cabina elettrica dove cercavano rifugio inseguiti da una pattuglia di agenti. Questa volta la scintilla è scoccata ieri pomeriggio dopo l'incidente costato la vita a due minorenni. Attorno ai loro corpi si è adunata una folla inferocita: anche questa volta la gente ha dato la colpa ai poliziotti ma sembra invece che l'auto non stesse inseguendo la moto bensì che l'incidente sia stato causato dal mancato rispetto di una precedenza.
Parigi, nuovi scontri nella banlieue Attaccata la polizia: 30 agenti feriti - esteri - Repubblica.it
Questo lo quoto alla grande
ho letot in basso quel che dicevi e secondo me non c'entra nulla : questo movimento mi pare sia nato per esprimere l'INDIGNAZIONE verso questa crisi mondiale in Spagna (INDIGNADOS) e in USA 8i giovani che manifestano a wall street) .... giusto ?????
La cosa ancora più brutta è che ci sia gente che riesce a essere strumentalizzata anche su una manifestazione del genere (d'altro canto solo in Italia capitano queste cose) : se avesse le palle questa gente farebbe una manifestazione APARTITICA con una mira GLOBALE , invecesono dei conigli .