Visualizzazione Stampabile
-
fiat 127 azzurro napoli con sedili in similpelle:oook:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
bmw 520 del 97
Alla faccia dei consumi!:tongue:
Ciao Disagaiato! Come va la belva ibrida?
-
Citazione:
andrellino
Alla faccia dei consumi!:tongue:
Ciao Disagaiato! Come va la belva ibrida?
hai proprio detto bene..:cry: 4 km con un lt... fortunatamente 1 mese dopo, l'ho ripassata a mia mamma..
l'ibrida va bene.. ormai è 1 mese che c'è l'ho.. fatti 5.300 km.. media dei 22 km/l...
in questo momento la stò tirando, e con grande entusiasmo non riesco a farla andare sotto i 15 km/l:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
hai proprio detto bene..:cry: 4 km con un lt... fortunatamente 1 mese dopo, l'ho ripassata a mia mamma..
l'ibrida va bene.. ormai è 1 mese che c'è l'ho.. fatti 5.300 km.. media dei 22 km/l...
in questo momento la stò tirando, e con grande entusiasmo non riesco a farla andare sotto i 15 km/l:wink_:
Io devo (ancora una volta) accantonare il pensiero ibrido.. Non ho soldi per la macchina...
Devo tenere la mia ed usarla il meno possibile... (Il bollo però lo pago intero uff!)
-
Fiat Uno 900,5 porte bianca!!!! era uno spettacolo.
-
-
Citazione:
tormento
Lancia thema i.e. prima serie....
gran bella auto
mio padre aveva il modello turbo della thema.. però siccome ero piccolino, ti posso dire che era blu con gli interni beige.. poi non mi ricordo più un caxxo:biggrin3: l'aveva prima di prendere il bmw 520.. che poi nel 2004 l'ha passato a me:cry: con 260.000 km...
-
Citazione:
Intrip
onlymoto
cretino
-
Citazione:
andrellino
Io devo (ancora una volta) accantonare il pensiero ibrido.. Non ho soldi per la macchina...
Devo tenere la mia ed usarla il meno possibile... (Il bollo però lo pago intero uff!)
mi spiace... però non ti abbattere... perchè cmq usciranno nuovi modelli, e ci saranno più usati tra qualche mese:wink_: