Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... il problema, per loro che non ne venderanno è che questa non è una Lancia.
Una casa come la Lancia non può ridursi a copiare da una Chrysler...
La 300C è un bidone... pesa e non si guida... cose che fino a 10 anni fa non erano di certo nel DNA di Lancia.
Capisco la Y su base 500... la Musa su base Idea, capisco tutto... ma Lancia è diventata un allestimento, non una casa di automobili.... e, questo, a me spiace.
Ti sfugge che il capo lì dentro è FIAT, non chrysler.
Quindi io fiat possiedo crhysler e posso farne quello che voglio :wink_:
Poi oggi TUTTE le macchine pesano uno sproposito, negli anni 80 erano altri tempi, senza dotazioni di sicurezza e al giorno d'oggi se non ci sono quintali di frodiate elettroniche le macchine nn le vuole più nessuno.
Ora dimmi se le bmw non pesano molto di più di 30 anni fa...
Citazione:
jamex
il problema sta quì:
La Opel progetta un'auto e nel giro di poco viene commercializzata in tutto il mondo con e suoi marchi diversi..
Fiat prende una macchina vecchia di progettazione e sul mercato da anni e gli cambia la calandra e nome e la spaccia per una macchina nuova.
C'è un abisso, sono 2 cose opposte
Di nuovo: soldi per fare una macchina di quel segmento NON ci sono.
che facciamo, falliamo o cambiamo calandra, allestimenti e motori a un' ottima macchina come la 300c?
Altro esempio, prendete il freemont.
Alla presentazione tutti a dire le peggio cose su quella macchina, invece ora va a ruba nonostante a me sembri decisamente peggio come operazione rispetto alla thema (più che altro per le dimensioni, è un camion!).
-
Citazione:
Gunslinger
Di nuovo: soldi per fare una macchina di quel segmento NON ci sono.
che facciamo, falliamo o cambiamo calandra, allestimenti e motori a un' ottima macchina come la 300c?
Da amante del marchio lancia preferisco vederla sparire che affibbiare quel nome ad una macchina vecchia di concezione (seppur bella) come quella............e poi potevano chiamarla almeno in un altro modo e non thema.
La lancia non può essere un allestimento
E poi non paragoniamo a quello che fa Opel perchè come ho scritto prima non ha niente a che vedere
-
Citazione:
jamex
Da amante del marchio lancia preferisco vederla sparire che affibbiare quel nome ad una macchina vecchia di concezione (seppur bella) come quella............e poi potevano chiamarla almeno in un altro modo e non thema.
La lancia non può essere un allestimento
E poi non paragoniamo a quello che fa Opel perchè come ho scritto prima non ha niente a che vedere
Punti di vista rispettabili.
Però Opel ha a che vedere eccome: dimmi dov'è la differenza.
ricordo che chrysler è di fiat quanto lo sono alfa e lancia.
-
Citazione:
Gunslinger
Alla presentazione tutti a dire le peggio cose su quella macchina, invece ora va a ruba nonostante a me sembri decisamente peggio come operazione rispetto alla thema (più che altro per le dimensioni, è un camion!).
Il Freemont non lo prendo in considerazione come esempio considerando FIAT non un marchio di pregio ma un semplice costruttore di vetture. Quindi può fare anche queste operazioni ma LAncia e Alfa erano altre cose e Maglioncino le ha rovinate,smembrate, annullate
-
Posto che le macchine mi fanno schifo, queste novità Lancia mi fanno particolarmente schifo
-
Citazione:
Gunslinger
..
Mi sono seduto domenica all'interno della fremono:sick:pessima ha delle plasticacce nel cruscotto e sui montanti che si scollavano......molto meglio la dacia a confronto.
-
Citazione:
Gabriel
Posto che le macchine mi fanno schifo, queste novità Lancia mi fanno particolarmente schifo
Questo si che è aggiungere profondità alla discussione
Citazione:
tormento
Mi sono seduto domenica all'interno della fremono:sick:pessima ha delle plasticacce nel cruscotto e sui montanti che si scollavano......molto meglio la dacia a confronto.
Che auto hai visto? Qui sul forum mi pare ci sia qualcuno che l'ha comprata e ne parla molto bene, io stesso dal conce ci ero salito e non mi è parsa malaccio, certo non è il top ma ricordiamoci il prezzo e le dotazioni.
Dacia? :tongue:
-
Citazione:
Gunslinger
Punti di vista rispettabili.
Però Opel ha a che vedere eccome: dimmi dov'è la differenza.
ricordo che chrysler è di fiat quanto lo sono alfa e lancia.
Esempio:
Opel produce la Insiggna e la mette subito in commercio in tutti i paesi solo che, per questioni di marketing, in Inghilterra il marchio è Saturn e in America Buick ma la macchina è nuova , si chiama sempre Insigna e in tutti i paesi è lanciata contemporaneamnte e NON come Fiat che riprende una macchina in commercio già da molti anni e non pensata per il mercato Europeo e la rimarchia e basta. Sono situazioni opposte.
Quando il gruppo Fiat progetterà una nuova auto e la lancerà contemporaneamente sui 2 mercati, anche se con marchi diversi, allorà sarà la stessa cosa
-
Ah per la cronaca, non ho mai comprato auto fiat, non parlo per partito preso :)
-
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi il risultato non sembra granchè, intanto però Marchionne con questa operazione ha riportato Lancia e Fiat in segmenti dove mancava da troppo tempo, con modelli che hanno un loro perchè e molto più economicamente e rapidamente di sviluppandoli da solo.
Sono un pò perplesso sul prezzo, ma forse i contenuti sono tali da giustificarlo ampiamente: il mercato ci dirà presto se ha ragione o torto.
Scusa Marco, ma Marchionne ha portato in Italia una vettura che è in costruzione già dal 2006............... ti rendi conto? E' UNA MACCHINA VECCHIA DI 5 ANNI!
Dove stanno l'innovazione, la ricerca, il miglioramento, la riduzione dei consumi e di conseguenza delle emissioni?
Pesante come un cancello medioevale, un frontale che non è nemmeno bello, hai voglia a metterci dentro gli allestimenti Lancia.......... che poi si sa che razza di allestimenti........ a parte i sedili in pelle Frau, il resto è tutta componentistica che non vale un decimo di quella tedesca.
Prova a guardarti intorno e dimmi quante Thesis si vedono girare sulle autostrade italiane.
E io dovrei spendere 40.000 euro per un coso raffazzonato a quella maniera?
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:tongue: :laugh2: :ph34r: :ph34r: