Visualizzazione Stampabile
-
che roba è ??? sembra una vecchia pentola di alluminio che usava mia nonna
-
No, non e' ovviamente la mia, ma l'ho vista "nascere" nell'officina di Vittorio Olivi a Firenze. Vi faccio notare il lavoro fatto al telaio "stile featherbed" (anche se ignoro se ne abbia in qualche modo modificato -in meglio o peggio - le caratteristiche). Anche secondo me ci sono dei contrasti nel risultato generale, il proprietario avra' i suoi gusti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
piaccia o non piaccia comunque si puo' dire che 'sta moto e' una vera Special.......alla faccia di chi mette due frecce e un fanale e si arroga il diritto di chiamare il proprio cancello "Special"......:ph34r::ph34r:
ESATTO :oook:
-
Quoto la bellezza e gli euroni costati per la modifica!
-
-
Citazione:
Warsteiner
Il serbatoio pseudo-Norton ha davvero il suo perché, così come il codino, peccato l'insieme dell'avantreno e le ruote siano troppo moderni per una moto del genere.
Le bende sui collettori poi sono una delle più grosse cacate di moda che potevamo importare dal mondo Harley, ma tant'è, ormai è una causa persa.
le bende sui collettori già le usavano negli anni sessanta sulle Cafè Racer ..... abitudine presa in prestito dalle moto da corsa per proteggere il pilota da noiose scottature ...
-
mi piace ma non mi piace, non lo so, non ve lo so spiegare. Comunque un lavoro del genere andava fatto su una base Thunderbird Sport, su base Bonneville sono soldi buttati.
-
Citazione:
Python
le bende sui collettori già le usavo negli anni sessanta sulle Cafè Racer ..... abitudine presa in prestito dalle moto da corsa per proteggere il pilota da noiose scottature ...
Ti chiami Conner Mc Leod? :laugh2:
-
Citazione:
DocHollyday
Ti chiami Conner Mc Leod? :laugh2:
ahahahahah ....... io ho molti anni anche se non li dimostro :biggrin3:
-
Citazione:
Python
ahahahahah ....... io ho moltianni anche se non li dimostro :biggrin3: