Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salamandra
ah quelle!!! fanno parte della mimmetica...il giallo attira le donzelle...:wink_::wink_:
Io sul forum faccio il buffoncello, ma in realtà sono un pò diverso....chi mi conosce lo sa--:wink_:
lo faccio solo per divertirmi...chiedi quello che vuoi, ma tu un pochino di me già conosci....potrei fare anche il pollo....
anch'io nella realtà sono diverso ... é che nessuno sembrerebbe volersene accorgere ..... :cry:
-
Citazione:
Velena17
Ieri sera si parlava di Petrella; il prossimo sarà Carlotto...ma ho scoperto, anzi confermato, che questo genere non mi entusiasma.:sick:
Biongiorno scarpette rosse!:wub::wub:
Citazione:
natan
anch'io nella realtà sono diverso ... é che nessuno sembrerebbe volersene accorgere ..... :cry:
Tu Nat sei dolcissimo :biggrin3:
-
Citazione:
natan
ma noi ci siamo già visti? ma perche nessuno posta foto sul profilo (tranne il sottoscritto e pochi altri)? a me piacerebbe sapere con chi interagisco (specialmente le donzelle...:wub::wub:non mi devo smentire)):biggrin3::biggrin3:
Mi è cresciuto un altro casco!!!! sono invecchiato!!!!
-
Citazione:
black panther
Tu Nat sei dolcissimo :biggrin3:
tipo un ciupa ciupa? :cipenso:
-
Citazione:
black panther
Ciao, Panterissima!!!:wub::wub:
Era questo il we dell'evento organizzato a Torri, vero? Ci stavi lavorando quando ci siamo viste da Giulio!:wink_:
-
Citazione:
salamandra
ma noi ci siamo già visti? ma perche nessuno posta foto sul profilo (tranne il sottoscritto e pochi altri)? a me piacerebbe sapere con chi interagisco (specialmente le donzelle...:wub::wub:non mi devo smentire)):biggrin3::biggrin3:
ma tu non c'eri da giulio? :cipenso:
...... io ero quello ... si, proprio quello .... te lo ricordi? :cipenso:
-
Citazione:
salamandra
In effetti non è più stagione di scarpine aperte e piedino scoperto....poi mi prendo il rafredùr!!:biggrin3:
-
Citazione:
natan
ma tu non c'eri da giulio? :cipenso:
...... io ero quello ... si, proprio quello .... te lo ricordi? :cipenso:
si che c'ero, tu eri quello di fianco a me? o due in la? erano tutti simpatici...
-
Citazione:
Velena17
Era questo il we dell'evento organizzato a Torri, vero?
Ci stavi lavorando quando ci siamo viste da Giulio!:wink_:
Sì era questo, la festa è domani, ci tenevo tanto e forse non riesco :cry:
-
Citazione:
Velena17
Era questo il we dell'evento organizzato a Torri, vero? Ci stavi lavorando quando ci siamo viste da Giulio!:wink_:
maeeeestriina!!!! non ho parole.......se fossi tu sarei già per strada.... quale evento??:wub::wub: