Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
poi non dite che Vi rifiliamo se mpre....."pacchi"..................:wink_:
a me è spiaciuto quando hanno ceduto (sia pur in comprioprietà) Merkel..........
questa sera ha disputato una GRANDE partita..........se mantiene le promesse..............ha buone "prospettive"..................:wink_:
un bravo a Malesani..............tecnico capace .......ma "senza santi in paradiso"..............:cry:
anche questa volta concordo con te :cry:, se mi tocca sempre condividere le tue idee con chi discuto di calcio ora :cry::cry::cry:
-
Citazione:
jamex
anche questa volta concordo con te :cry:, se mi tocca sempre condividere le tue idee con chi discuto di calcio ora :cry::cry::cry:
perchè stai apprezzando le mie "larghe vedute", la mia onestà intellettuale, la indiscussa competenza, :laugh2::laugh2::laugh2:...........tutto frutto di .............ormai............45 anni di calcio giocato...........e non vedo ancora .........il fatido chiodo.................
-
Citazione:
mister51
perchè stai apprezzando le mie "larghe vedute", la mia onestà intellettuale, la indiscussa competenza, :laugh2::laugh2::laugh2:...........tutto frutto di .............ormai............45 anni di calcio giocato...........e non vedo ancora .........il fatido chiodo.................
ma io mi trovavo bene ad essere in disccordo con te:cry: :tongue:.
Anche se sono convinto che il Milan ci darà occasione per essere in disaccordo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
MR-T
GRANDE GRIFO
ai punti abbiamo vinto: traversa del tedescone e quasi gola di caracciolo di tacco... e gran tiro di jorqueira :smoke_:
ci vediamo al ritorno :smoke_:
ma quanto ho goduto :)
Merkel immenso, Jorquera è entrato e abbiamo fatto il secondo gol..
-
Citazione:
jamex
ma io mi trovavo bene ad essere in disccordo con te:cry: :tongue:.
Anche se sono convinto che il Milan ci darà occasione per essere in disaccordo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
spero di non litigare domani...................:biggrin3::biggrin3:
dovrò fare presto nel mio dopopartita, per arrivare a casa x le 12.30..........., .............e non fare il solito "perditempo" a ridiscutere le azioni della partita............:wink_::wink_:
-
anche la juve è in diasaccordo coi 3 punti :w00t:
e io sono in disaccordo coi 3 gradi che ci sono fuori..:cry:
-
Citazione:
manu for rent
salutiamo il "ruolino di marcia" della capolista..................(4 pareggi e 3 vittorie)...........:wink_:
-
Citazione:
manu for rent
la juve è prima in classifica avendo pareggiato 4 partite su 7....che tristezza il nostro campionato
-
Citazione:
gabri1050
ma quanto ho goduto :)
Merkel immenso, Jorquera è entrato e abbiamo fatto il secondo gol..
Questa è una buona notizia
-
Citazione:
n0x
Questa è una buona notizia
Q8...anche se il Milan,secondo la sua politica, se lo riprenderà quando avrà 33-34 anni:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a Gennaio ci aspetta (anche se ancora spero sia uno scherzo) Amauri :cry: