Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scotch
pensando ai 250mila euro di premio io 9 mesi a non fare un cazzo me li farei
9 mesi???? cazzo è una gravidanza, farà soffrire e annoiare allo stesso modo
-
Citazione:
Deluxe81
Ragazzi normali???!!!??? :wacko::wacko::wacko:
Ho postato per criticare la tua affermazione....ma mentre scrivo mi accorgo che hai ragione tu...
sono ragazzi "normali" per il concetto di "normale" che abbiamo al giorno d'oggi (e che io e te sicuramente non condividiamo):
Vivere senza fregarsene di nulla, cercando tutte le scorciatoie possibili per arrivare alla fama e al successo senza "sudare"... perché chi sgobba per raggiungere un obbiettivo è uno sfigato nella mentalità di oggi...
Per questi giovani qua basta essere "carini" e disposti a scendere a "compromessi", non serve essere talentuosi e volenterosi e "sgobboni" per meritarsi i soldi e la fama e il successo... :sick::sick::sick:
Hai ragione tu..sono la perfetta espressione della società di oggi (del resto l'esempio ci viene dai nostri governanti)!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
Non ho guardato la trasmissione ma per curiosità ho visto volti e professioni sul sito di tgcom...
-Igienista dentale (Nicole Minetti 2??)
-pr a Milano Marittima d'inverno e in Sardegna d'estate (wow lavorone!!!)
-Indossatrice per pagarsi gli studi
- Hostess, ragazza immagine...
- Studentessa in giurisprudenza, sexy astrologa in un programma radiofonico (questa le batte tutte!!! Quale sarà l'occupazione prevalente????)
Ma metteteci degli operai in cassa integrazione!!!! Che ne hanno di tempo libero!!! :cry::cry: e almeno se vincono tutti quei soldi sanno cosa farne senza montarsi!!!
ADDIO
ho i requisiti,ma preferisco stare a casa mia,mi fa sentire più sfigato ,ma con più dignità e morale
-
Citazione:
Obsolete
non ho canale 5 dove vivo quindi non lo vedrò manco per sbaglio. bene così
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sempre .....pungente :wink_::wink_:
-
Citazione:
Obsolete
9 mesi???? cazzo è una gravidanza, farà soffrire e annoiare allo stesso modo
come ci si annoia con tutta quelle patonze che circolano, me lo spieghi
-
Citazione:
giancarlo
orgoglioso di non averne mai visto neanche una puntata
:rolleyes:
anche io :wink_:
-
Citazione:
Scotch
circolano in una casa in cui non ci sei fisicamente, non è che circolano sui marciapiedi dove tu puoi raggiungerle e conoscerla.
modalità gay on: questo ruolo delle donne lo trovo veramente turpe e inelegante. sarà che ho tante amiche e quindi non le vedo come un buco con della carne attorno.
modalità gay off. vado a dare una pulita a casa e a cucinare:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Scotch
pippe,e non solo mentali:biggrin3:
-
Citazione:
jamex
io guardai la prima edizione e mi ci appassionai....poi dalla seconda in poi non l'ho più visto...mi sapeva già di finto
Anche io ho guardato la prima stagione (la novità tira) e di qualche altra stagione guardavo il "Mai dire", ma ho smesso da un po.
Citazione:
gunman
Qualee ??
Hai letto il volume A-L o il volume M-Z ??
No perchè c'è una notevole differenza , e una conseguente notevole predisposizione intellettuale :wink_:
Comunque per me non è altro che un ufficio di collocamento .
Quelli che partecipano sperano di riuscire a prendere il famoso treno che passa una volta nella vita ( io lo farei prendere a tutti in faccia indistintamente e agli organizzatori in primis ) .
Ad alcuni è andata bene
Vedi Pietro Taricone ( pace all'anima sua )
Luca Argentero
La tizia che ha sposato Pieraccioni
poi non ne ricordo altri .
Ho un forte rimpianto di Renato Zero quando con la sua faccia da paracu..o cantava Viva la Rai !
E...... ho detto tutto .:cry:
Secondo me la chiave di lettura per capire ciò che spinge a partecipare è proprio questa $$$.
Citazione:
niconino
ma come riescono a gurdare programmi del genere,sono assolutamente fasulli,se un ragazzo o ragazza e' bella,perche' deve cercarsi l'anima gemella in tv? solo per farsi notare e farsi sfondare dal piccolo schermo!!!:blink:ops scusate volevo dirvi
farsi notare dal piccolo schermo:biggrin3::biggrin3:
ma non avevi fatto il provino? o sbaglio:tongue::biggrin3:
Come sopra $$$
Faccio un esempio: una commessa di un negozio d'abbigliamento della mia città per aver partecipato ad un paio di puntate di uomini e donne, ha fatto un tot di serate in varie discoteche, guadagnando circa un 20.000 €, praticamente 2 anni di stipendio in 2 mesi. Tu li butteresti via?
Citazione:
spitjake
io non ho nemmeno la tv!
E corri a comprarlo, CRIBBIO!!!:mad:
Fai girare st'economia...
:laugh2:
-
Citazione:
armageddon
ho i requisiti,ma preferisco stare a casa mia,mi fa sentire più sfigato ,ma con più dignità e morale
Ti straquoto!! la mia era solo una provocazione...
voglio dire che mettere in palio 250.000 € per un concorso in cui non si deve dimostrare di avere nessun tipo di talento... soprattuto in questo periodo... mi sembra una cosa intollerabile.... specialmente per chi i soldi ha imparato a sudarseli nella vita... (e tu sei senz'altro in questa categoria!!)
-
Citazione:
Deluxe81
Ti straquoto!! la mia era solo una provocazione...
voglio dire che mettere in palio 250.000 € per un concorso in cui non si deve dimostrare di avere nessun tipo di talento... soprattuto in questo periodo... mi sembra una cosa intollerabile.... specialmente per chi i soldi ha imparato a sudarseli nella vita... (e tu sei senz'altro in questa categoria!!)
se hai talento lo puoi dimostrare lo stesso nella forma più adatta all'obiettivo che vuoi raggiungere