Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
Medoro io ti apprezzo come uomo intelligente e ti leggo SEMPRE volentieri, ma permettimi di dire che questa è una pubblicità!
Allora, adesso siamo in 5 su una zattera, abbiamo acqua e viveri solo per 3.
In compenso abbiamo una bella pistola per risolvere il problema.
Siccome non riusciamo a metterci d'accordo su chi si deve prendere la pistolettata, come facciamo?
Eleggiamo un bel governo tecnico che individuerà, in maniera tecnica ci mancherebbe, i due candidati allo sparo...
Come direbbe Ghedini: ma valà!
Questa è una CAZZATA INCREDIBILE!
Certamente qualcuno i sacrifici dovrà farli (che poi anche di questo non è che sia così convinto: che cazzo di sacrifici vuoi fare per chiudere un buco del 130% del PIL? Non importa quanto meni veloce, il mare col cucchiaio NON LO VUOTI), il problema è solo capire CHI.
Amico mio, questi ti vogliono prendere i quattro soldi che ti son rimasti, ovvero i tuoi diritti, il tuo futuro, la tua dignità.
Te la metto giù più semplice: ti stando inculando.
Tecnicamente però.
Ciao.
quoto...specialmente l'esempio del cucchiaio... :wink_:
comunque CHI dovrà pagare già si sa...lo disse in tempi meno sospetti un certo tremonti che andava in giro per il mondo a rassicurare i vari pescecani economici che per quanto riguarda il debito pubblico non c'era problema viste le somme che abbiamo in cassa di risparmio privato
Tremonti: «L'Italia non teme le nuove regole della Ue» - Il Sole 24 ORE
più chiaro di così... :dry:
-
Lo stronzo che ha tenuto in ordine i conti c'era ed è stato mandato a casa dai veri squali della politica. Si chiamava Prodi, e nonostante il faccione era il più rigoroso e rispettato soprattutto all'estero. Immagine zero, sostanza tanta. Che fine gli abbiamo fatto fare quando ha minacciato di alzare le tasse per evitare il declassamento? Abbiamo creduto al clan di ridolini che come il suo ispiratore craxi ha bucato il debito.
Ora che non posso tirare le monetine al parruccone mi rimane la speranza che se ne vada lui pure a schiattare ad hammamet ed auspico un governo tecnico che torni ad usare parole banali ed inflazionate, ma serie.
-
Citazione:
esteduca
Lo stronzo che ha tenuto in ordine i conti c'era ed è stato mandato a casa dai veri squali della politica. Si chiamava Prodi, e nonostante il faccione era il più rigoroso e rispettato soprattutto all'estero. Immagine zero, sostanza tanta. Che fine gli abbiamo fatto fare quando ha minacciato di alzare le tasse per evitare il declassamento? Abbiamo creduto al clan di ridolini che come il suo ispiratore craxi ha bucato il debito.
Ora che non posso tirare le monetine al parruccone mi rimane la speranza che se ne vada lui pure a schiattare ad hammamet ed auspico un governo tecnico che torni ad usare parole banali ed inflazionate, ma serie.
q8
Citazione:
Medoro
Sai io spero sempre,magari ingenuamente,che anche l'italia sia un paese normale,poi persone come te mi riportano sulla terra AMARAMENTE:cry::cry::mad:.
Mi chiedo perchè in un momento come questo noi non siamo in grado di fare come la germania e mettere d'accordo maggioranza e opposizione e governare il paese,cazzo lo fanno loro perchè non possiamo noi:mad::mad::mad:
quando gli fà comodo...(pensioni) anche il "governo" prende la Germania come modello..................chissà perchè non per "tutto il resto"....................
-
Citazione:
Gabriel
Non ne vedo i motivi, del resto la crisi è inventata dai media e l'Italia è pur sempre il paese con il più alto numero di telefonini.
:risatona:
Magnifica ... ma come ti vengono in mente ? Le apprezzo tutte, veramente ! :wink_:
-
Citazione:
esteduca
sante parole
-
Citazione:
HornetS2000
:risatona:
Magnifica ... ma come ti vengono in mente ? Le apprezzo tutte, veramente ! :wink_:
guarda che questo è un copyright già utilizzato..............ma LUI è magnanimo e non chiederà i diritti d'autore.................:laugh2::laugh2:
-
Aò...ma stò caxxo di Letta sempre in mezzo alle palle????
Cmq se si toglierà di mezzo...sarà sempre troppo tardi...
:sick:
Volesse l'Onnipotente :w00t:
-
Citazione:
esteduca
Prodi non mi è mai piaciuto ma in effetti a pensare a questi pagliacci di oggi.....:rolleyes::rolleyes:
-
Se serve per sistemare le cose ben venga.
-
A me il discorso "Governo Tecnico" mi fà solo che ridere. Anche se il nano si mettesse da parte....secondo voi....il sostituto a chi darà sempre spiegazioni? A lui...perchè la mal'erba non muore mai. Ha addestrato a mestiere tutti i suoi fidi..chiunque vada al governo...farà le stesse cose di questo porco perchè dietro tutti ci sarà sempre questo porco. Non ce n'è uno...dico..uno dalla destra ( anche se chiamarla destra oggi come oggi con questi politici che ci ritroviamo mi viene la pelle d'oca ) che abbia una mentalità da politico. Tutti un branco di lestofanti e un branco di succhia pis@ll@ che si trovano lì tanto per. Non ci azzeccano in alcun modo con la politica. Con la vera politica. Non hanno idee...stanno lontano anni luce dalla nostra triste realtà. Non sanno neanche a quanto stà oggi la benzina al litro. Piccolo esempio ( visto su La7 ) per rendersi conto di chi cazz@ abbiamo al governo.
E allora ma quale governo tecnico... Ma la cosa che mi mette ancor più paura....è la sinistra. 2mila partitini ed ognuno la pensa in modo diverso dall'altro. Ragazzi...stiamo finendo in un baratro.