Visualizzazione Stampabile
-
Siete così gentili a dirmi se c'è un responsabile per l'Italia e se ha un numero di telefono?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabiano
Siete così gentili a dirmi se c'è un responsabile per l'Italia e se ha un numero di telefono?
Responsabili ce ne saranno un sacco. Ti conviene sentire
in sede.
-
non e' mai stato conveniente fare finanziamenti
-
Citazione:
Muttley
non e' mai stato conveniente fare finanziamenti
conveniente magari no ma una volta i tassi erano più bassi (oggi,controllando su prestitionline, sotto l'8% si trova qualcosa ma poco) e poi alla fine uno mette sul piatto della bilancia se pagare un botto in contanti oppure pagare magari 2.000 € in più ma che diluiti in 60 rate non pesano certo moltissimo...
-
Citazione:
yeager4772
mi capitò una cosa analoga (soprattutto anal) con l' acquisto della macchina. Nel caso specifico una Ford acquistata con "idea Ford".
Secondo il venditore ogni due anni avrei potuto permutare la mia con una nuova continuando a pagare la stessa rata e senza nessun anticipo.
Peccato che invece la rata se volevo prendere una nuova triplicava e avrei dovuto aggiungere sopra uno sproposito.
Stranamente quel venditore non lavora più in quella concessionaria...:dry:
lo proposero pure a me l'anno passato quando andai a vedere la focus...la puzza di cetriolo l'ho sentita da lontano...no grazie.
a fabiano: se paghi a rate paghi di più, magari non te ne accorgi perchè in 5 anni l'interesse lo spalmi...ma paghi di più....
a prescindere da quello che raccontano i venditori, che appunto, sono venditori...
-
Triumph Motorcycles Italia: 02 9345451.
Anziche' contattare la Triumph pero' avresti fatto meglio a rivolgerti subito ad una associazione di consumatori, visto che c'e' stata carenza di informazioni (dolosa o colposa...) da parte di chi ti ha proposto il prestito ed hai un testimone, anche se e' tua moglie.
-
Citazione:
Fabiano
Ti spiego!sono andato li insieme a mia moglie e ti posso assicurare che sono stato chiaro nel volere un tasso 0 e non altro.Lui mi ha fatto vedere al computer una possibilità che a detta sua era meglio del tasso 0,perchè non c'erano le spese di istruttoria senza dirmi che il taeg era del 8,29,io mi sono fidato e così ho optato per quella soluzione.Quando oggi ho guardato attentamente il contratto mi è preso un colpo,perchè mi sono sentito tradito dalle parole spese del venditore,così mi sono recato per spegazioni in merito e lui mi ha detto che non era possibile che avesse parlato di tasso 0 perchè attualmente non vi erano queste possibilità.Però ti posso dire una cosa,ho chiamato mia moglie al telefonino e senza dirgli cosa era successo mi sono fatto dire quello che aveva capito lei al momento della vendita e guarda caso a capito quelo che ho capito io e questo la dice lunga....
l unica cosa che ti auguro e che non lo venga a scoprire anche tua moglie :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Partire sempre con questa idea, sia le banche che le finanziarie non sono enti di beneficieza! Per vivere lucrano su tante cose (non è una critica) e quindi quando ti prestano i soldi devono avere un ritorno.
Purtroppo, sembra assurdo, ma non è un principio chiaro a tutti. E lo si capisce da quante famiglie sono state rovinate dai prestiti o dalle carte di revolving.
Per quel che mi riguarda, acquisto beni solo se posso pagarli in contanti...se non ho i soldi..aspetto.
Per fare soldi facili, in modo legale, esiste solo il Superenalotto...ma è solo una questione di culo!
Ciao
Ziomaudit
-
bisogna leggere bene il contratto, soprattutto le righine invisibili, spesso la beffa è proprio li
-
Citazione:
Karra
bisogna leggere bene il contratto, soprattutto le righine invisibili, spesso la beffa è proprio li
in questo coso non credo fosse una clausola occulta basta moltiplicare l importe della rata per le rate, putroppo si è fidato si quello che gli è stato detto e non lo ha fatto...