Visualizzazione Stampabile
-
mi è venuta un'ideona: e se comprassi un bel jeep grand cherokee, che è sempre un classicone
magari del 2005 o giù di lì, un'auto da battaglia insomma...non avrò l'ultimo modello ma così risparmio qualche picciolo e mi sembra un'auto giusta per le esigenze di oggi
faccio una caxxata??? se qualcuno la possiede, sotto con pregi e difetti (uno è che beve mooolto)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrew72
mi è venuta un'ideona: e se comprassi un bel jeep grand cherokee, che è sempre un classicone
magari del 2005 o giù di lì, un'auto da battaglia insomma...non avrò l'ultimo modello ma così risparmio qualche picciolo e mi sembra un'auto giusta per le esigenze di oggi
faccio una caxxata??? se qualcuno la possiede, sotto con pregi e difetti (uno è che beve mooolto)
magari prendi il v8 benza modello overland....
sono convinto che terrai la tua:tongue:
-
Citazione:
tormento
De culi pero' si e te batti tutti.
te vedo ben co la TAIGHER 1200
bella come La MV ( nel forum ) :coool:
-
Citazione:
bastamoto
te vedo ben co la TAIGHER 1200
bella come La MV ( nel forum ) :coool:
scusa ma la seconda non l'ho capita.
-
Citazione:
andrew72
allora diciamo che ho avuto tanti buoni consigli su cui riflettere, come sempre avviene del resto sul forum:
- ho sentito che molti di voi mi danno del matto a cambiare un'auto di 20mila km con un'altra di 120mila (entrambe usate)
- ho capito che c'è un insospettabile partito anti-suv e per contro di suoi strenui sostenitori
- mi è stata segnalata la tiguan come un buon compromesso
- mi è stato fatto capire che, in fondo, i gusti sono gusti al di là di qualsiasi considerazione
così alla fine sono...più confuso di prima:laugh2:
no, non è vero: è sempre bello ascoltare esperienze e pareri diversi prima di prendere una decisione
diciamo che insieme alla mia fidanzata abbiamo deciso di prenderci qualche giorno per pensarci su e riflettere meglio; tanto una bella auto comunque ce l'abbiamo e nel frattempo ci guardiamo in giro se c'è qualche occasione che ci aggrada
in ogni caso questo forum resta una bellissima occasione di confronto e ogni volta mi complimento con coloro che qualche anno fa hanno deciso di metterlo in piedi
comunque, mi raccomando, ognu si faccia avanti: ogni particolare in più servirà
Rav4?:rolleyes:
-
...io non prenderei mai un' auto con 120000 km...
-
Citazione:
The Dog
...io non prenderei mai un' auto con 120000 km...
Specialmente se la devi sostituire al posto di una che ne aveva 20.000.
-
Citazione:
tormento
Specialmente se la devi sostituire al posto di una che ne aveva 20.000.
...esatto, poi calcolando che faccio circa 50000 km all' anno, dopo 3 anni la dovrei buttare...
-
Boh.. cambiare macchina per un figlio mi sembra troppo. Poi se è nuova.... e se si considera che le macchine usate hanno tutte il contakm taroccato.... quei 120k saranno 220k se non di più. Piccola ma nuova, che almeno hai anche la garanzia (quella vera).
Lampsss
-
Citazione:
Crash5wv297
Boh.. cambiare macchina per un figlio mi sembra troppo. Poi se è nuova.... e se si considera che le macchine usate hanno tutte il contakm taroccato.... quei 120k saranno 220k se non di più. Piccola ma nuova, che almeno hai anche la garanzia (quella vera).
Lampsss
...occhio a quel che dici...