uno dei pochi interventi che quoto al 100%
Visualizzazione Stampabile
forse davanti alla morte ci si accorge dell'importanza e dello spessore di certe persone,tutto qua,infondo sono solo ragazzi che a quei livelli non possono far a meno di essere avversari...:wink_:
in gara si combatte fuori è un'altra cosa...cmq grande Jorge:oook:
Io non trovo il comportamento di Lorenzo meschino.
Secondo me ai tempi si è esagerato nella "campagna contro" Marco. Lo pensavo allora e lo penso tutt'ora. Nonostante ciò si sapeva e si vedeva che Marco era un pilota molto irruento anche se molto coerente. Sono convinto che se a parte invertite qualcuno lo avesse sbattuto per terra non si sarebbe messo a lamentarsi come hanno fatto altri.
Piloti diverse e teste diverse, ci sta il battibecco o la divergenza. L'unica cosa che non ho apprezzato è stato quando Pedrosa ha rifiutato di dargli la mano dopo le scuse e quando gli ha dato del "delinquente". Acqua passata però.
Lorenzo ha fatto in questi giorni la cosa giusta, non voglio nemmeno pensarci l'abbia fatto per comodità. Credo nella sua buona fede, mi sembra una persona corretta e pulita
partecipo a questa discussione non tanto per dare un giudizio su Lorenzo e su quanto ha voluto esprimere con il suo gesto ..... partecipo perché cerco di capire quali siano i meccanismi, gli stimoli, le necessità .... che portano un uomo a voler dividere a tutti i costi il mondo tra buoni e cattivi, tra giusti e sbagliati, tra corretti e scorretti .... :cipenso:
si è esagerato con tutti...anche Lorenzo ha avuto una campagna contro (antipatia)...Melandri (psicolabilità)...Stoner (caratteraccio)...Pedrosa (evanescente ed incostante)...Biaggi (lamentoso)...Gibernau (pallone gonfiato)...tutti giudizi confezionati durante l'esperienza in motoGP guarda caso...Biaggi, Melandri, Lorenzo e Pedrosa in 250 erano osannati...ma venire a vincere anche una sola gara in motoGP è evidentemente un peccato mortale
Ora, nessuno di noi può dire di conoscere le cose dal di dentro...per cui si fida (chi lo ha fatto) di ciò che ci viene raccontato in TV o nei forum...cose che vanno ad esaltare o deprimere i nostri personali giudizi
In 250 si...ma in motoGP non penso Sic sia stato eccessivo o pericoloso per gli altri...avevano però fiutato che il ragazzo aveva stoffa e naturalmente c'è stato il ragionamento: meno galli ci sono meglio è
Chiudo con l'ultimo pensiero...sarei molto contento di non far riposare il Sic con queste nostre discussioni...anzi se fossi sicuro che ci sentisse gliene direi 4...ma non potevi stare più calmo nei primi giri che avevi anche le gomme dure??? Ma io purtroppo non credo nell'aldilà...