Visualizzazione Stampabile
-
Quando arrivano alla poltrona sono tutti uguali....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chelito
Quando arrivano lì poi,sono tutti uguali....
Quindi il pross sarà come besconi? :piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Intrip
Quindi il pross sarà come besconi? :piango_a_dirotto:
spero di no,ma io non ho mai creduto alla politica,quindi non faccio testo.
Ma penso che purtroppo,la politica bisogna subirla ormai in italia,specie da 15 anni...
Per me,ormai il danno è irreparabile,non ho speranze...hanno tutti bene o male quelle teste corrotte.
Non ci credo e andremo sempre peggio.
-
Citazione:
Segy
dunque... perchè non dare vita ad un cambio?
i giovani di adesso (ad esclusione di coloro che hanno avuto come insegnanti vecchi polentoni con i paraocchi), non possono rispecchiarsi con la vecchia partitocrazia, i tempi sono cambiati.
prima o poi questo regime di vecchi rincoglioniti deve andarsene lasciando spazio ad un nuovo modo di far politica.
onestamente quello che viviamo adesso.. questo continuo confrontarsi... confrontarsi? magari!!! Questi continui litigi, sono nauseanti.
la politica resterà uno schifo, una casta di privilegi, ma un confronto serio, sarebbe auspicabile.
stiamo andando verso la fine, oramai le forze dei vecchi polentoni sono in declino, adesso pure i sindacati hanno iniziato a stancarsi di questo modo di fare politica, non sono più uniti come una volta.
basta no?
quanto vogliamo andare avanti così, non sò.
semplicemente perchè A NOI non cambierebbe il fatto di vivere in una società in fortissimo declino :cry:
come ci si può fidare/ affidare a uno come renzi che qualche tempo fa era favorevole alla costruzione di un "termovalorizzatore" (alias inceneritore) ad un passo da firenze e che oggi nel suo programmino miracoloso di 100 punti dice che bisogna puntare sul bio???
...e poi leggendo il famoso programmino non mi è parso di scorgere provvedimenti seri/incisivi nei confronti del settore primario e secondario dell'economia...
giovani o vecchi, belli o brutti, questi schifosi ( di ogni colore ) hanno portato l'italia al punto di non ritorno semplicemente perchè rispondono a interessi economici che noi nemmeno immaginiamo...come possiamo pretendere che "loro" rimettando in piedi il sistema???
quoto Don quando dice che oltre a tutto questo abbiamo ancora gente che va a votare (chi????) con lo stesso spirito di chi va in un luogo di culto... :sick:
quì l'unica (dolorosa) cura è un reset...
-
se Renzi è il nuovo......madò
-
Citazione:
Intrip
se Renzi è il nuovo......madò
é il nuovo che avanza ... :w00t::w00t::w00t:
... come si tradurrà "berlusconismo" con renzi? :cipenso: perché "renzismo"
suona male ed é brutto ... :cry:
-
comunque renzi ultimamente..... lo sento parlare molto per slogan....
-
Citazione:
Segy
comunque renzi ultimamente..... lo sento parlare molto per slogan....
è il besconi dei poveri il vs 1° cittadino :risate:
-
Sembra un imbonitore......:sick:
Provare per credere....:oook:
-
Citazione:
Intrip
è il besconi dei poveri il vs 1° cittadino :risate:
può anche essere come dici tu, lui non è un politico di professione, è un manager.