Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mav62
non ho ne la cultura e neanche la preparazione tecnica per fare il politico, ma questo non significa che automaticamente mi debba ritenere soddisfatto dell'operato della nostra beneamata classe politica.
allora sei perfetto per fare il politico in Italia :biggrin3:
-
Citazione:
DocHollyday
No, con il voto (soprattutto per come è normato in Italia) non si cambia.
Però parlare di cartucce, incendi e pallottole ricade nel penale.
E siccome siamo in casa altrui, e non vorremmo che il Boss abbia problemi, stiamo tranquilli coi termini. :wink_:
penso che i messaggi esprimono solo il profondo disagio provocato dai nostri rappresentanti politici,ma effetivamente se possono essere cusa di qualunque problema possono sempre essere eliminati da un moderatore.
-
Citazione:
miss_valentine
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
Oggi è il festival del rivoluzionario da salotto??:biggrin3::biggrin3:
Tutti a parlare di cartucce...incendi ecc ecc. Poi per fortuna..la maggioranza se ne sta buonina, ma non sarebbe anche il caso di controllare anche le parole?:wink_:
Il mio primo ministro parla di rivoluzione violenta, i miei ministri parlano di imbracciar fucili e periodi violenti, ed io (o voi moderatori,che giustamente,magari, ci riprendete..) dovrei preoccuparmi per aver scritto la parola "cartuccia" vicino alla parola "politico" in un contesto, ovviamente, del tutto bonario??? Ma dove siamo arrivati? Vabbè, ne prenderò atto, ho cose più importanti delle quali preoccuparmi e adeguarmi non mi costa nulla. 'Sti cazzi.
-
Citazione:
triplexperience
Il mio primo ministro parla di rivoluzione violenta, i miei ministri parlano di imbracciar fucili e periodi violenti, ed io (o voi moderatori,che giustamente,magari, ci riprendete..) dovrei preoccuparmi per aver scritto la parola "cartuccia" vicino alla parola "politico" in un contesto, ovviamente, del tutto bonario??? Ma dove siamo arrivati? Vabbè, ne prenderò atto, ho cose più importanti delle quali preoccuparmi e adeguarmi non mi costa nulla. 'Sti cazzi.
Perche' arrabbiarsi?Di sicuro il ministro citato ed i suoi accoliti non li hai votati tu,perche' abbassarsi al loro livello?:wink_::oook:
-
Citazione:
miss_valentine
Ad esser pignoli, manca la fedina penale sporca..:wink_:
:laugh2:
Citazione:
gc57
Perche' arrabbiarsi?Di sicuro il ministro citato ed i suoi accoliti non li hai votati tu,perche' abbassarsi al loro livello?:wink_::oook:
No, non ci siamo. Io non sono arrabbiato, per il momento son solo profondamente deluso, anche se cammino ancora saldamente sulle mie gambe. Detto questo, sarò più esplicito, la mia era una battuta in un contesto ovviamente bonario. A me le armi da fuoco fan timore, vedi te che fucili prendo io....gli elastici tiro, al massimo!:laugh2:
-
Citazione:
giorgiorox
oltretutto strapagati... e con un codazzo inimmaginabile di portaborse e ulteriori appendici?
NESSUNO, nè dalla maggioranza, nè dall'opposizione che si stia muovendo attivamente per mettere le mani su questo scempio perpetrato da 70 anni...
Il popolo, da parte sua, non pensa minimamente ad insorgere nè a manifestare pesantemente davanti a Montecitorio o a Palazzo Madama...
IN CHE MERDA DI PAESE VIVIAMO?
in un paese di merda appunto
-
Citazione:
Intrip
in un paese di merda appunto
ma la Myabach a Verdini chi la paga???
-
Citazione:
superIII