Io avendo un samsung uso questo:
Samsung Music Hub - Featured Applications - Mobile Phones | SAMSUNG
Visualizzazione Stampabile
Io avendo un samsung uso questo:
Samsung Music Hub - Featured Applications - Mobile Phones | SAMSUNG
Io trovo i tunes odioso,mi obbliga a scrivere tutte le canzoni secondo un ordine ben preciso di genere,gruppi e latro altrimneti me li ritrovo sparsi sull i-pod
... ricordiamoci che iTunes store è un NEGOZIO di musica.... si la si acquista o si importa da dei CD originali... cataloga già tutto in automatico.
... ma scusa... inserisci il cd e, in automatico, ti chiede se vuoi importarlo.
Se è un Cd originale, tagga tutto in automatico... se è una tua composizione, basta dirgli che le tracce fanno parte di un singolo album... e il gioco è fatto.
Più semplice di così.
Impostare account email, inviare e ricevere email, installare e disinstallare applicazioni (con un solo click), reperire migliaia di applicazioni di ogni genere (sia a pagamento che gratuite), velocità di esecuzione dei programmi, minor incidenza di bug, etc.....
:wink_:
Esatto, meglio di così!
Forse non ci è riuscito perchè non era connesso ad internet o perchè il cd non era originale....
io ho android e iphone 4 s.... non c'è confronto, mi dispiace..... :wink_:
mettiamoci anche gli aggiornamenti, sempre puntuali e precisi in iOS, dipendenti dalla volontà del costruttore del telefono per android.
I terminali android per la maggior parte non li puoi aggiornare se non forzando la ROM con programmi che le craccano.... con la relativa instabilità, blocchi del sistema e difficoltà di interazione con le app già installate....
Io ho tutti i miei CD gia rippati, lo devo fare nuovamente ?
Ma dici sul serio? Mi prendi in giro?
Come pensi si installino i programmi su Android?
Per settare la posta mi ha chiesto le informazioni minime, come mi chiamo, quale e' il mio indirizzo di posta, ha provato a fare un discovery dei servers IMAP ed ho finito.
Hai fatto mai un giro su Android Market ( https://market.android.com )?
Il mio S2 ha un processore piu' potente dell'iPhone4s ....
Le tue affermazioni la dicono lunga sull'informazione che c'e' nei riguardi di Android.
Ti dico di piu' allora su come si installano le applicazioni su android.
Lo puoi fare navigando il market store dal telefonino oppure navigando il market store con un browser, se installi tramite browser dopo un po te lo trovi installato sul telefono "on air".
In oltre e non ricordo che lo stesso si possa fare con iTunes store al momento dell'acquisto puoi specificare con quale carta di credito pagare (se ne hai registrata piu' di una). E per finire dal momento dell'acquisto hai 15 minuti di tempo per avere un refound dell'acquisto. E anche qui non ricordo che Apple te lo faccia fare.
Tutti i miei CD li ho rippati prima che esistesse iTunes.Citazione:
Forse non ci è riuscito perchè non era connesso ad internet o perchè il cd non era originale....
Ma se io dicessi: io ho sia un motore a benzina e Mercedes AMG e non c'e' confronto come la prenderesti?
Puoi specificare che terminale che usa Android hai? E anche la versione di Android magari, che ci aiuta.